Rissa in ferramenta: ex consigliere Tuiach aggredisce il titolare del negozio
Nella giornata di ieri l’ex pugile e consigliere Fabio Tuiach, è entrato nel negozio di ferramenta e dopo uno scambio di battute, ha colpito al volto Thomas Versa, titolare del negozio, causandogli un trauma cranico.
La lite successivamente è proseguita all’esterno del negozio, con Tuiach che ha iniziato a dare calci e pugni allo stesso Thomas e al fratello.
Secondo la versione del titolare del negozio, anche una terza persona, cliente del negozio, avrebbe ricevuto un pugno per aver cercato di fermare Tuiach.
Thomas Versa: “Ha preso lo scooter, cercando di scappare e ha provato ad investirmi. In quel frangente è intervenuto un mio cliente che stava assistendo alla scena, buttandogli a terra le chiavi del motorino e Tuiach l’ha colpito. Successivamente ha ripreso a picchiarmi e ha dato due calci anche al mio cane. Ho preso talmente tanti calci e pugni nel giro di pochi secondi che non saprei ricostruire tutta la scena con lucidità. All’arrivo della Polizia, quando mi hanno chiesto le immagini delle telecamere o per il trauma cranico o per l’agitazione sono svenuto. L’ambulanza all’arrivo mi ha portato all’ospedale assieme a mio fratello, il quale tempo fa aveva sostenuto un intervento a cuore aperto e Tuiach l’ha colpito forte sul petto, ha rischiato di morire”.
Tra i due non correva buon sangue, infatti in passato Thomas aveva querelato Tuiach per offese via social.
La Polizia, ha già acquisito tutte le immagini di videosorveglianza.