venerdì 26 giugno 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
Regione sportello ambiente ed Energia
Breaking
UISP Fvg: affrontare il cambiamento demografico attraverso lo sport FareAmbiente Trieste: focus su tutela del territorio e qualità della vita nei quartieri Mauro Manni festeggia 40 anni di musica: una storia che ha accompagnato intere generazioni Monfalcone si illumina di viola per la Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Trieste tra memoria e futuro: una serata per riscoprire i segreti e la storia del mare Legambiente Fvg: campagna Free Tagliamento Eventi, Bini: a Ud mostra Jean Michel Basquiat & New York Superstars Dipiazza incontra l’ambasciatore sloveno in Italia Matjaž Longar. Si introduce in un garage per dormire, poi aggredisce i Carabinieri: arrestato 30enne Trieste tra le città più care d'Italia per andare dal barbiere: lo rivela un'analisi nazionale Nuova guida per il Lions Club Trieste Alto Adriatico: Sergio Mina assume la presidenza Trieste vista con occhi diversi: “Ho incontrato persone che non avevano nulla, ma pensavano agli altri” Duino Aurisina accelera su strade, spiagge e servizi: oltre 2 milioni per le asfaltature Trieste, 94enne raggirato tra San Giovanni e via Giulia: “Così gli hanno portato via 3 mila euro” Bungaro atteso a Portorose: il 4 luglio ospite speciale della finale di Melodie del Mare e del Sole UISP Fvg: affrontare il cambiamento demografico attraverso lo sport FareAmbiente Trieste: focus su tutela del territorio e qualità della vita nei quartieri Mauro Manni festeggia 40 anni di musica: una storia che ha accompagnato intere generazioni Monfalcone si illumina di viola per la Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Trieste tra memoria e futuro: una serata per riscoprire i segreti e la storia del mare Legambiente Fvg: campagna Free Tagliamento Eventi, Bini: a Ud mostra Jean Michel Basquiat & New York Superstars Dipiazza incontra l’ambasciatore sloveno in Italia Matjaž Longar. Si introduce in un garage per dormire, poi aggredisce i Carabinieri: arrestato 30enne Trieste tra le città più care d'Italia per andare dal barbiere: lo rivela un'analisi nazionale Nuova guida per il Lions Club Trieste Alto Adriatico: Sergio Mina assume la presidenza Trieste vista con occhi diversi: “Ho incontrato persone che non avevano nulla, ma pensavano agli altri” Duino Aurisina accelera su strade, spiagge e servizi: oltre 2 milioni per le asfaltature Trieste, 94enne raggirato tra San Giovanni e via Giulia: “Così gli hanno portato via 3 mila euro” Bungaro atteso a Portorose: il 4 luglio ospite speciale della finale di Melodie del Mare e del Sole
Movida

Piazza Ponterosso piena

Luca Marsi·

Grande successo per il sabato sera in Piazza Ponterosso: i bar sono strapieni di clienti ed avventori.

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min
Movida
Movida

Rive, ristoranti tutti pieni

I ristoranti nelle Rive sono tutti pieni in questo frizzante sabato sera. Strabordano di persone i locali e ormai non si può più trovare neppure un posto libero.

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min