lunedì 6 luglio 2026
Breaking
Carlo Calenda a Trieste: al Teatro Verdi un confronto con Massimiliano Fedriga sull'Europa e il futuro Trieste, la segnalazione di un automobilista: "Ciclista fermo in curva cieca, ho temuto il peggio" Trieste, Elisa Moro (AVS) difende l'acqua pubblica: “Non deve finire nelle mani dei privati” (VIDEO) Teatri e cultura, Federalberghi: “Sono tra le ragioni principali per cui molti scelgono Trieste” (VIDEO) Trieste, Questore: “L'abuso di alcol tra i minori continua a essere una sfida importante” (VIDEO) Caldo e cambiamenti climatici, Babuder: "La città ha bisogno di più verde" (VIDEO) Rojc a Opicina: “Asili nido, Schengen e Parco della Pace: il territorio attende risposte” Roberto Dipiazza: «Parlo sempre della mia città quando incontro altri sindaci» (VIDEO) Trieste, Camber spinge sull'election day: "Risparmio di denaro e favorirebbe l'affluenza" (VIDEO) Il meteo di martedì 7 luglio, cielo sereno Bilancio: Zilli, rendiconto certifica solidità di conti e investimenti Territorio: Amirante, collaborazione con magazine per raccontare Fvg Clima, Massolino-Moretuzzo (PAT-CIV): il negazionismo è ingiustificabile Ricevuto in municipio il ballerino Matteo Lo Piccolo Assestamento, Maurmair (FdI): manovra attenta ai bisogni FVG Carlo Calenda a Trieste: al Teatro Verdi un confronto con Massimiliano Fedriga sull'Europa e il futuro Trieste, la segnalazione di un automobilista: "Ciclista fermo in curva cieca, ho temuto il peggio" Trieste, Elisa Moro (AVS) difende l'acqua pubblica: “Non deve finire nelle mani dei privati” (VIDEO) Teatri e cultura, Federalberghi: “Sono tra le ragioni principali per cui molti scelgono Trieste” (VIDEO) Trieste, Questore: “L'abuso di alcol tra i minori continua a essere una sfida importante” (VIDEO) Caldo e cambiamenti climatici, Babuder: "La città ha bisogno di più verde" (VIDEO) Rojc a Opicina: “Asili nido, Schengen e Parco della Pace: il territorio attende risposte” Roberto Dipiazza: «Parlo sempre della mia città quando incontro altri sindaci» (VIDEO) Trieste, Camber spinge sull'election day: "Risparmio di denaro e favorirebbe l'affluenza" (VIDEO) Il meteo di martedì 7 luglio, cielo sereno Bilancio: Zilli, rendiconto certifica solidità di conti e investimenti Territorio: Amirante, collaborazione con magazine per raccontare Fvg Clima, Massolino-Moretuzzo (PAT-CIV): il negazionismo è ingiustificabile Ricevuto in municipio il ballerino Matteo Lo Piccolo Assestamento, Maurmair (FdI): manovra attenta ai bisogni FVG
Movida

Piazza Ponterosso piena

Luca Marsi·

Grande successo per il sabato sera in Piazza Ponterosso: i bar sono strapieni di clienti ed avventori.

Articoli correlati

Movida
Movida

Uomo ubriaco nella fontana di Piazza Garibaldi

Un uomo completamente ubriaco è attualmente seduto all'interno della fontana di Piazza Garibaldi. "E' un degrado impressionante" ha affermato una lettrice "e non c'è neppure un poliziotto o qualcun altro delle forze dell'ordine".

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min
Movida
Movida

Rive, ristoranti tutti pieni

I ristoranti nelle Rive sono tutti pieni in questo frizzante sabato sera. Strabordano di persone i locali e ormai non si può più trovare neppure un posto libero.

Luca Marsi·13 giu 2021·3 min