La ruota panoramica torna dopo anni sulle Rive: Trieste si gode la primavera dall’alto

La ruota panoramica torna dopo anni sulle Rive: Trieste si gode la primavera dall’alto

Dopo anni di assenza, è finalmente tornata a girare nel cielo di Trieste la tanto amata ruota panoramica, simbolo di magia e meraviglia per grandi e piccini. Posizionata proprio di fronte a piazza Unità d’Italia, nei pressi della Scala Reale, l’iconica giostra domina ancora una volta il lungomare, regalando una vista mozzafiato sulla città, sul Golfo e sull’azzurro dell’Adriatico.

L’attrazione è parte del villaggio allestito per la Trieste Spring Run 2025, l’atteso evento sportivo che unisce podismo, musica, festa e aggregazione in uno dei momenti più vibranti della primavera triestina.

I primi mezzi per il montaggio sono arrivati oggi in una piazza baciata dal sole, con temperature quasi estive e una cornice perfetta per il ritorno di una delle presenze più amate da cittadini e turisti. La ruota panoramica sarà operativa nei giorni clou della Spring Run, diventando punto d’incontro, fotografia immancabile e tappa irrinunciabile per chi desidera riscoprire Trieste da una prospettiva speciale.

Un simbolo di leggerezza, di rinascita primaverile e di festa condivisa, che accompagnerà questa edizione della Trieste Spring Run con uno sguardo che va sempre più in alto.

RIPRODUZIONE RISERVATA