Tragedia in Veneto: grave incidente stradale, centauro perde la vita sulla Triestina
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 29 aprile lungo la SS14 – via Triestina, all’altezza della località Porte Grandi, nel territorio di Quarto D’Altino (VE). L’impatto, che ha coinvolto tre automobili – una delle quali finita in un fossato – e una moto, ha causato la morte del centauro e il ferimento di altre tre persone.
Mobilitazione dei soccorsi da Mestre e Treviso
I vigili del fuoco, accorsi prontamente dalle sedi di Mestre e Treviso, hanno operato anche con l’impiego dell’autogrù per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e supportare il personale sanitario durante le operazioni di soccorso ai feriti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem ha dovuto constatare il decesso del motociclista.
Feriti gli occupanti delle vetture
L’automobilista finito nel fossato era già fuori dal veicolo all’arrivo dei soccorsi. Insieme agli occupanti delle altre due auto, è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in ospedale tramite elisoccorso e ambulanze.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri per ricostruire le cause del tragico sinistro. I vigili del fuoco sono tuttora al lavoro sul luogo dell’incidente per la completa messa in sicurezza della strada.