giovedì 6 agosto 2026
Breaking
Trieste, amori estivi e tradimenti: «Quello che succede fuori città poi arriva dalla cartomante» (VIDEO) Trieste, perde il controllo allo svincolo di Trebiciano: auto contro la roccia e poi avvolta dalle fiamme Trieste, auto avvolta dalle fiamme all’uscita autostradale di Trebiciano Trieste, panettoni al supermercato il 5 agosto: «Effettivamente sentivo un po’ di freschetto» Incendio a Padriciano, avviata la bonifica: SP19 ancora chiusa e 14 volontari al lavoro Trieste, Rifondazione Comunista: «Qualcuno spieghi al governo cos’è l’area Schengen» Trieste piange Federico Franceschin, addio al playmaker e allenatore simbolo di forza e solidarietà B&B e affitti turistici, Giudici: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Trieste, Luca Antonini: «Meno ore di eventi significano inevitabilmente meno incassi» (VIDEO) Manovra regionale, Russo: «Oltre un miliardo di euro, ma i cittadini chiedono dove siano finiti i soldi» (VIDEO) Trieste, la proposta di un cittadino per Barcola: cassette di sicurezza per fare il bagno senza pensieri Carenza idrica nell’udinese, Fedriga-Zannier: priorità all’agricoltura Il meteo di giovedì 6 agosto, cielo sereno e caldo, caldo...CALDO!! Le osmize del Carso: cosa sono e perché piacciono così tanto Nuovi agenti in servizio, il Pd Fvg: «Le città hanno bisogno di maggiore presidio» Trieste, amori estivi e tradimenti: «Quello che succede fuori città poi arriva dalla cartomante» (VIDEO) Trieste, perde il controllo allo svincolo di Trebiciano: auto contro la roccia e poi avvolta dalle fiamme Trieste, auto avvolta dalle fiamme all’uscita autostradale di Trebiciano Trieste, panettoni al supermercato il 5 agosto: «Effettivamente sentivo un po’ di freschetto» Incendio a Padriciano, avviata la bonifica: SP19 ancora chiusa e 14 volontari al lavoro Trieste, Rifondazione Comunista: «Qualcuno spieghi al governo cos’è l’area Schengen» Trieste piange Federico Franceschin, addio al playmaker e allenatore simbolo di forza e solidarietà B&B e affitti turistici, Giudici: "È un vero lavoro, non un guadagno facile" (VIDEO) Trieste, Luca Antonini: «Meno ore di eventi significano inevitabilmente meno incassi» (VIDEO) Manovra regionale, Russo: «Oltre un miliardo di euro, ma i cittadini chiedono dove siano finiti i soldi» (VIDEO) Trieste, la proposta di un cittadino per Barcola: cassette di sicurezza per fare il bagno senza pensieri Carenza idrica nell’udinese, Fedriga-Zannier: priorità all’agricoltura Il meteo di giovedì 6 agosto, cielo sereno e caldo, caldo...CALDO!! Le osmize del Carso: cosa sono e perché piacciono così tanto Nuovi agenti in servizio, il Pd Fvg: «Le città hanno bisogno di maggiore presidio»

Cronaca

Dalle più recenti. Usa i filtri qui sotto per restringere a una categoria.

Tir in avaria in A4, 20 km di coda verso TriesteCronaca

Tir in avaria in A4, 20 km di coda verso Trieste

Supera i 20 chilometri la coda che si è formata in A4, in direzione Trieste, in seguito allo spostamento di carico che ha interessato un mezzo pesante al chilometro 367+500 est, in territorio di Vigonza (Padova). Il tir, che trasportava bob

Luca Marsi·30 apr 2025·3 min
Il meteo dell'ultimo giorno di aprile, cielo serenoCronaca

Il meteo dell'ultimo giorno di aprile, cielo sereno

IL METEO OSMER DI MEROCLEDI 30 APRILE 2025 Mercoledì affluiranno ancora correnti nord-orientali secche e miti. Da giovedì un marcato anticiclone risalirà dal Nord Africa portando verso il Nord Italia una massa d'aria calda a tutte le quote.

Luca Marsi·29 apr 2025·3 min
Sole e sariandole: Barcola scoppia d’estate già ad aprileCronaca

Sole e sariandole: Barcola scoppia d’estate già ad aprile

Trieste si risveglia con un anticipo d’estate e la città risponde… distendendosi! Nel pomeriggio di martedì 29 aprile, il bivio di Barcola si è trasformato in una lunga passerella di costumi, asciugamani e tintarelle, in pieno stile agosto.

Luca Marsi·29 apr 2025·3 min