martedì 14 luglio 2026
Breaking
Trieste sul podio delle città di mare più amate dell'estate 2026: boom di turisti con lo scambio casa Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Trieste sul podio delle città di mare più amate dell'estate 2026: boom di turisti con lo scambio casa Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione"
Sport

Calcio, Italia-champagne, batte 5 a 4 Israele!!! EVVIVAAAAAAAAAAAA

Luca Marsi·
Calcio, Italia-champagne, batte 5 a 4 Israele!!!  EVVIVAAAAAAAAAAAA

L'Italia ha vinto 5-4 contro Israele una partita del gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali giocata a Debrecen, in Ungheria. Per gli azzurri a segno Kean (doppietta), Politano, Raspadori e Tonali. La Nazionale di Gattuso ha così agganciato proprio Israele al secondo posto della classifica con 9 punti, ma con una partita in meno rispetto agli avversari. (Acl/ Dire)

Italia batte Israele 5-4 (1-1) in una partita di qualificazione ai Mondiali. I gol nel primo tempo al 16' di Locatelli (autorete), al 40' di Kean; nel secondo tempo al 7' e al 45' di Dor Peretz,al 9' di Kean, al 13' di Politano, al 36' di Raspadori, al 42' autogol di Bastoni, al 46' di Tonali (ANSA). 2025-09-08T22:43:00+02:00 GRN ANSA 

Articoli correlati