lunedì 31 agosto 2026
Breaking
Piazzale De Gasperi, lavori all’ex Fiera e polvere nell’aria: «Situazione insopportabile» Evento straordinario alla Riserva di Cornino: è il secondo grifone di Rueppell mai segnalato in Italia Bilancio positivo per “Estate con la ricerca” dell’Immaginario scientifico Suicidio assistito in Aula: l'appello di Pellegrino per tempi certi e tutele Open day di settembre per l’atletica giovanile al campo “Pino Draghicchio” Sicurezza e migranti, Azione attacca: «Le parole di Ciriani sono un atto di sfiducia per Dipiazza» Trieste, Paglia (PD): "Grandi opere devono creare benefici per chi vive ogni giorno la città" (VIDEO) Lorenzo Giorgi e Demon, nove anni di amicizia: "Si comporta ancora come un cucciolo" (VIDEO) Turismo a Trieste: «Oggi arrivano visitatori di qualità e la città offre molto più di qualche anno fa» (VIDEO) Arte a Trieste, Chicue: «Tanti complimenti, ma per vendere bisogna guardare anche fuori città» (VIDEO) Porto di Trieste, Nicole Matteoni: «Punti franchi e ferrovia sono due pilastri dello sviluppo» (VIDEO) Trieste, tram limitato a circa 50 passeggeri: Marzi, «È una prescrizione della Regione» (VIDEO) Trieste, dispersione scolastica, de Blasio: «Nostra competenza, lavoriamo caso per caso» (VIDEO) Trieste, de Gavardo sui controlli: «Presenza della Polizia Locale è un ottimo deterrente» Eventi e turismo, Rebek: «Un grande appuntamento gratuito può fare pubblicità all’intera città» (VIDEO) Piazzale De Gasperi, lavori all’ex Fiera e polvere nell’aria: «Situazione insopportabile» Evento straordinario alla Riserva di Cornino: è il secondo grifone di Rueppell mai segnalato in Italia Bilancio positivo per “Estate con la ricerca” dell’Immaginario scientifico Suicidio assistito in Aula: l'appello di Pellegrino per tempi certi e tutele Open day di settembre per l’atletica giovanile al campo “Pino Draghicchio” Sicurezza e migranti, Azione attacca: «Le parole di Ciriani sono un atto di sfiducia per Dipiazza» Trieste, Paglia (PD): "Grandi opere devono creare benefici per chi vive ogni giorno la città" (VIDEO) Lorenzo Giorgi e Demon, nove anni di amicizia: "Si comporta ancora come un cucciolo" (VIDEO) Turismo a Trieste: «Oggi arrivano visitatori di qualità e la città offre molto più di qualche anno fa» (VIDEO) Arte a Trieste, Chicue: «Tanti complimenti, ma per vendere bisogna guardare anche fuori città» (VIDEO) Porto di Trieste, Nicole Matteoni: «Punti franchi e ferrovia sono due pilastri dello sviluppo» (VIDEO) Trieste, tram limitato a circa 50 passeggeri: Marzi, «È una prescrizione della Regione» (VIDEO) Trieste, dispersione scolastica, de Blasio: «Nostra competenza, lavoriamo caso per caso» (VIDEO) Trieste, de Gavardo sui controlli: «Presenza della Polizia Locale è un ottimo deterrente» Eventi e turismo, Rebek: «Un grande appuntamento gratuito può fare pubblicità all’intera città» (VIDEO)
Regione

"L’economia del Friuli Venezia Giulia corre oltre la media nazionale ed europea"

Luca Marsi·
"L’economia del Friuli Venezia Giulia corre oltre la media nazionale ed europea"

"L’economia del Friuli Venezia Giulia corre oltre la media nazionale ed europea 📈

Le analisi di Confindustria Udine indicano un aumento del PIL del Friuli Venezia Giulia dello 0,7% nel 2024 e dello 0,8% nel 2025, con una potenziale variazione del +5,6% rispetto al 2019 entro la fine del prossimo anno.

Si prevede una solidità dell’economia regionale, con i consumi delle famiglie in crescita, così come le esportazioni (+4.3% nel 2024) ed il tasso di occupazione 💪🏽". A riferirlo l'assessore Pierpaolo Roberti. foto sebastiani visintin

Articoli correlati