Sterpin a Quarto Grado: "L'unico che ha fatto l'amore con Lilly negli ultimi tempi ero io"

Sterpin a Quarto Grado: "L'unico che ha fatto l'amore con Lilly negli ultimi tempi ero io"

"Peccato che Sebastiano non sia qua, gli direi in faccia in risposta alle accuse che sarei stato io ad indurla al suicidio che lui non era più marito di sua moglie da diversi anni. L'unico che ha fatto l'amore negli ultimi tempi con sua moglie sono io".

È la rivelazione shock di Caudio Sterpin nel corso dell’ultima puntata di venerdì di Quarto grado, programma del serale di Retequattro, nel corso dello spezzone dedicato a Liliana Resinovich, con tanto di servizi con protagonista anche il marito Sebastiano Visintin.

A quel punto Nuzzi gli chiede se con queste affermazioni non si offenda la memoria di Lilly.

Sterpin ribatte: "Si, lui l'ha offesa, lei era convinta di quello che faceva e voleva fare. Lei è scomparsa perché non poteva e doveva uscire da casa sua, questo è il motivo, Spero che prima o dopo verrà fuori. Lilly non si sentiva più sposata con il marito da anni".

Nuzzi ribatte "Certyi dettagli forse si potrebbero evitare visto che Lilly non può ribattere, considerando che ora è in cielo”. 

Sterpin: "Appunto, da dove è lei ora mi sta ringraziando di rendere pubblica la sua storia, cosa che lei voleva fare dopo il famoso 20 dicembre”.

Nuzzi: "Ma quindi secondo lei è contenta che dica che voi facevate l'amore?".

Sterpin: "Io dico di sì, perché era sua intenzione di dirlo al mondo, intenzione sia sua che mia. Chi soffre per la sua perdita soprattutto sono i sui parenti stretti ed io".