Caos sulla S.S. 202: camion incastrato all’uscita Molo VII blocca il traffico
Venerdì 20 dicembre 2024, sulla S.S. 202 (ex Grande Viabilità Triestina), direzione centro, si è verificato un incidente che ha mandato in tilt la viabilità. Un furgone è finito contro il guardrail all'uscita di Molo VII, ribaltandosi e bloccando la carreggiata.
Conducente ferito
Il conducente del furgone è rimasto ferito nell’impatto ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118. Nonostante le ferite riportate, le sue condizioni sembrano stabili. Le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo ribaltato stanno richiedendo tempo, causando gravi rallentamenti.
Traffico deviato
Per gestire l'emergenza, il traffico è stato deviato su via Baiamonti e via Svevo, ma le strade alternative risultano congestionate. Gli automobilisti si trovano ad affrontare code significative in tutta la zona.
Interventi sul posto
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i tecnici della viabilità per rimuovere il mezzo e ripristinare la circolazione. La situazione è ancora in evoluzione e si prevede un ritorno alla normalità solo nelle prossime ore.
Evitate la zona
Si consiglia agli automobilisti di evitare l’area interessata e di scegliere percorsi alternativi. Continuate a seguire gli aggiornamenti per conoscere i progressi delle operazioni.