sabato 18 luglio 2026
Breaking
Fine vita. Bullian (Misto): "Francia legifera, quando l'Italia e il Fvg?" Incendio in via Battisti, è giallo sulle tracce di sangue, una giovane è gravissima Anziana muore in uno scontro frontale in Friuli Pallacanestro Trieste. Il capitano resta a casa, rinnovo in biancorosso per Lodovico Deangeli Studio Ires, in Fvg numero contribuenti Inps in costante crescita Sicurezza. Roberti: "Ricordare Cosina rinnova l'impegno per la legalità" Nuova Edilcolor, Cristina raggiunge pensione dopo 42 anni di contributi: «Negozio è stato la mia casa» Trieste sorprende l'Italia: +10,7% di giovani in dieci anni, è tra le migliori province Morte sul lavoro sulla linea Udine-Trieste, Paglia (PD): «Ogni lavoratore ha il diritto di tornare a casa vivo» Quasi 500 residenti scelgono il futuro della Maddalena: la piazza verde all'ex Disinfezione è la priorità El Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci Campo San Giacomo, sorprende un uomo nella sua auto: nasce una colluttazione, denunciato Rubano un'auto e una carta di pagamento a Lignano Sabbiadoro: arrestati due 18enni Ettore Rosato: «Il costo della vita cresce, gli stipendi no: questa è la priorità» (VIDEO) Mashup sbarca al Mr. Charlie: sabato la festa di fine esami punta a riempire la storica discoteca di Lignano (VIDEO) Fine vita. Bullian (Misto): "Francia legifera, quando l'Italia e il Fvg?" Incendio in via Battisti, è giallo sulle tracce di sangue, una giovane è gravissima Anziana muore in uno scontro frontale in Friuli Pallacanestro Trieste. Il capitano resta a casa, rinnovo in biancorosso per Lodovico Deangeli Studio Ires, in Fvg numero contribuenti Inps in costante crescita Sicurezza. Roberti: "Ricordare Cosina rinnova l'impegno per la legalità" Nuova Edilcolor, Cristina raggiunge pensione dopo 42 anni di contributi: «Negozio è stato la mia casa» Trieste sorprende l'Italia: +10,7% di giovani in dieci anni, è tra le migliori province Morte sul lavoro sulla linea Udine-Trieste, Paglia (PD): «Ogni lavoratore ha il diritto di tornare a casa vivo» Quasi 500 residenti scelgono il futuro della Maddalena: la piazza verde all'ex Disinfezione è la priorità El Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci Campo San Giacomo, sorprende un uomo nella sua auto: nasce una colluttazione, denunciato Rubano un'auto e una carta di pagamento a Lignano Sabbiadoro: arrestati due 18enni Ettore Rosato: «Il costo della vita cresce, gli stipendi no: questa è la priorità» (VIDEO) Mashup sbarca al Mr. Charlie: sabato la festa di fine esami punta a riempire la storica discoteca di Lignano (VIDEO)
Eventi

Ultimo, passeggiata sulla Napoleonica prima dell'addio a Trieste (VIDEO)

Luca Marsi·
Ultimo, passeggiata sulla Napoleonica prima dell'addio a Trieste (VIDEO)

Ultimo ha lasciato Trieste nel corso della giornata di oggi, lunedì 3 giugno 2024, dopo circa una settimana di permanenza nel capoluogo giuliano a poche ore dalla stratosferica performance della “data zero” di ieri sera allo Stadio Rocco di Trieste, davanti ad oltre 20 mila festanti concittadini e turisti accorsi da ogni parte d’Italia per cantare assieme al proprio beniamino.

Non è mancata però una passeggiata finale da parte di Niccolò, che questa mattina ha voluto salutare Trieste con una splendida storia sui suoi seguitissimi profili social dalla Napoleonica, dove già nel corso dei giorni scorsi il cantautore romani si era addentrato alla ricerche di un po’ di pace  e serenità, e di quattro passi all’aria aperta godendo di un panorama più unico che raro, il Golfo di Trieste con vita dal Carso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati