martedì 15 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste e FVG, sabato biglietti urbani validi quattro ore: biciclette gratis sui Delfini Verdi per tutto il weekend Muggia, biciclette contromano in centro: una quarantina di multe da 42 euro Lega FVG, esodo verso Pontida: centinaia in partenza, sul pratone anche frico e polenta Via Sulpicio-via del Pane Bianco: al via bonifica bellica, poi nascerà un nuovo giardino pubblico Trieste, una folla sogna il piccolo schermo: grande partecipazione al casting di “Storia di un marinaio” Trieste, Cecco: «Nessuna giustificazione culturale o religiosa per matrimoni forzati e abusi» Trieste, controlli al confine, Barbo (PD): «Dipiazza ne ammette l’inutilità, ora restituiamo gli agenti alla città» FVG, Barcolana conquista il Lago dei Tre Comuni: due giorni di sport e festa nell’Alto Friuli Fincantieri fa tris ai Best HR Team 2026: tre riconoscimenti per talenti, leadership e risorse umane Trieste, investito a Basovizza e poi fuggito ferito: si cerca disperatamente un cane di un anno e mezzo Trieste, svolta verde nella formazione: nasce il nuovo corso per Circular Economy Specialist Stop al centro didattico “Beatrice, la gallina felice”: Puntar chiede un tavolo di confronto per la riapertura Amianto. Bullian (CC): "A Ottobre tavolo di concertazione fondo vittime" Ambiente. Moretti (Pd): "A Versa prima la sicurezza e poi il fotovoltaico" Monfalcone. Programmati gli allestimenti delle luminarie natalizie fino al 2029 Trieste e FVG, sabato biglietti urbani validi quattro ore: biciclette gratis sui Delfini Verdi per tutto il weekend Muggia, biciclette contromano in centro: una quarantina di multe da 42 euro Lega FVG, esodo verso Pontida: centinaia in partenza, sul pratone anche frico e polenta Via Sulpicio-via del Pane Bianco: al via bonifica bellica, poi nascerà un nuovo giardino pubblico Trieste, una folla sogna il piccolo schermo: grande partecipazione al casting di “Storia di un marinaio” Trieste, Cecco: «Nessuna giustificazione culturale o religiosa per matrimoni forzati e abusi» Trieste, controlli al confine, Barbo (PD): «Dipiazza ne ammette l’inutilità, ora restituiamo gli agenti alla città» FVG, Barcolana conquista il Lago dei Tre Comuni: due giorni di sport e festa nell’Alto Friuli Fincantieri fa tris ai Best HR Team 2026: tre riconoscimenti per talenti, leadership e risorse umane Trieste, investito a Basovizza e poi fuggito ferito: si cerca disperatamente un cane di un anno e mezzo Trieste, svolta verde nella formazione: nasce il nuovo corso per Circular Economy Specialist Stop al centro didattico “Beatrice, la gallina felice”: Puntar chiede un tavolo di confronto per la riapertura Amianto. Bullian (CC): "A Ottobre tavolo di concertazione fondo vittime" Ambiente. Moretti (Pd): "A Versa prima la sicurezza e poi il fotovoltaico" Monfalcone. Programmati gli allestimenti delle luminarie natalizie fino al 2029
Eventi

A Trieste l'amatissimo Influencer "Re degli hotdogs" Patrizio Chianese: ESCLUSIVA INTERVISTA di Trieste Cafe

Luca Marsi·
A Trieste l'amatissimo Influencer "Re degli hotdogs" Patrizio Chianese: ESCLUSIVA INTERVISTA di Trieste Cafe

Arriva a Trieste Patrizio Chianese: Re degli hot dog 

Questa sera la star del web, Patrizio Chianese, sarà presente con i suoi hot dog alle 18:00 al ristorante Argentinos in Via Ginnastica 4. 

Nella mattinata odierna si è raccontato alla redazione di Trieste Cafe.

“L’idea del carretto degli hot dog è nata per divertimento, a Napoli ho lavorato dieci anni nell’edilizia. 

In passato c’è stata la “guerra delle pannocchie” e mi sono messo anche io i primi giorni, però volevo fare qualcosa di diverso.”

Sul suo rapporto con i social network ha affermato: “Non mi sento un tiktoker perchè secondo me sono quelli che fanno i balletti, mi definisco un influencer imprenditore che porta sui social il mio lavoro”. 

 

Patrizio negli anni si è dimostrata una persona molto altruista, aiutando molti giovani, ragazzi e bambini: “Io aiuto i bambini perché da piccolo ho sempre voluto aiuto, i bambini hanno bisogno di aiuto e io li aiuterò fino alla morte”.

 

La redazione di Trieste Cafe ringrazia Patrizio Chianese e gli augura tanti successi per il futuro.

Articoli correlati