domenica 20 settembre 2026
Breaking
Trieste, giovane pakistano al gazebo di Futuro Nazionale: «Ha detto di condividere nostre posizioni» Trieste, De Gavardo sui controlli: «La presenza della Polizia Locale è un ottimo deterrente» (VIDEO) Trieste, Max De Palma: “Per organizzare eventi servono passione e capacità di adattamento” (VIDEO) Trieste, ore di apprensione per Silvia: il GPS era stato localizzato anche in zona via Forlanini Stefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO) Cimolino (AVS): «Non bastano aiuole e alberi in scatola, serve un progetto vero per Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione): «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Porto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO) Trieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO) Turismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO) Linea 18 accorpata alla 5, Marzi: «È una sperimentazione, dobbiamo guardare all’intera città» (VIDEO) Il meteo di domenica 20 settembre, cielo poco nuvoloso Trieste, auto sfugge al controllo sulla rampa del garage: ferito il padre del giovane alla guida Trieste, Roberto Fiore (Forza Nuova): «Contro Usa e Israele, alle elezioni andremo distinti da tutti» (VIDEO) Trieste, Foto Mauro torna sulla maglia della Triestina: partnership per tutta la stagione 2026/27 Trieste, giovane pakistano al gazebo di Futuro Nazionale: «Ha detto di condividere nostre posizioni» Trieste, De Gavardo sui controlli: «La presenza della Polizia Locale è un ottimo deterrente» (VIDEO) Trieste, Max De Palma: “Per organizzare eventi servono passione e capacità di adattamento” (VIDEO) Trieste, ore di apprensione per Silvia: il GPS era stato localizzato anche in zona via Forlanini Stefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO) Cimolino (AVS): «Non bastano aiuole e alberi in scatola, serve un progetto vero per Porto Vecchio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione): «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Porto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO) Trieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO) Turismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO) Linea 18 accorpata alla 5, Marzi: «È una sperimentazione, dobbiamo guardare all’intera città» (VIDEO) Il meteo di domenica 20 settembre, cielo poco nuvoloso Trieste, auto sfugge al controllo sulla rampa del garage: ferito il padre del giovane alla guida Trieste, Roberto Fiore (Forza Nuova): «Contro Usa e Israele, alle elezioni andremo distinti da tutti» (VIDEO) Trieste, Foto Mauro torna sulla maglia della Triestina: partnership per tutta la stagione 2026/27
Cronaca

Infermiere-LADRO rubava cerotti oppiacei in casa di riposo

Luca Marsi·
I Carabinieri della Stazione di Tarcento hanno proceduto alla denuncia a piede libero di E. M. di anni 32 per il reato di peculato.
 
Le indagini hanno preso avvio nel mese di settembre di quest’anno, quando i carabinieri hanno ricevuto una denuncia relativa a più episodi di furto di medicinali dall’interno di una cassaforte di una casa di riposo della zona.
 
Gli ammanchi riguardavano, nello specifico, prevalentemente cerotti medicati contenenti oppiacei, usati per il trattamento di gravi patologie.
 
Dalla segnalazione sono partiti gli accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Udine nella persona del Sostituto Procuratore dott. Milillo, con la raccolta di testimonianze e attività tecniche, che hanno consentito di individuare con certezza l’unico responsabile, un infermiere in servizio presso la struttura.
 
Nella prima mattinata odierna, l’uomo è stato fermato al termine del turno di lavoro durante il quale si era impossessato di un altro cerotto contenente oppiacei.
 
La perquisizione, estesa alla sua abitazione, ha consentito di trovare nella sua disponibilità 6 confezioni di cerotti medicati con il principio attivo dell’oppio, vari flaconi di morfina e 7 blister di pastiglie di sostanze simili, sempre sottratte alla struttura, oltre a circa 3 grammi di oppio.
 
Il soggetto è stato quindi deferito in stato di libertà per peculato e segnalato amministrativamente per l’uso personale di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati