Grandinata di stanotte, un lettore: "Colpa delle scie chimiche, faremo analizzare ghiaccio chimico della grandinata"
"Buongiorno, scrivo la seguente mail per precisare che dopo la giornata di ieri, ricca di scie in cielo e nuvole artificiali ben visibili a occhi nudo per tutto il giorno, dire che "la natura ha fatto vedere la sua potenza", nel titolo del vostro articolo, in merito alla grandinata di stanotte, mi fa sorridere, per non piangere però..
È chiaro che anche voi fate parte del sistema e dovete, purtroppo per voi, seguire la narrazione ufficiale sul cambiamento climatico, ma suvvia, la gente che usa il cervello non è mica scema.
Credete davvero sia una cosa totalmente naturale?
Ieri per tutto il giorno il cielo era una me*da, velato e pieno di scie e di nuvole artificiali, ed oggi, domenica delle palme 24 marzo 2024 non c'è una nuvola in cielo e neanche una scia?
Tutti gli aerei che passavano ieri lasciavano scie che rimanevano per ore, e quelli che passano oggi fanno solo rumore senza lasciare scie?
Ma chi volete prendere per il c...
Domani faremo analizzare il ghiaccio chimico della grandinata, che dopo più di 10 ore, sotto al sole oltretutto, non si è ancora sciolto, chiedetevi perché e scrivete un articolo a riguardo piuttosto!!
In quanto a voi, spero che Dio avrà molta pietà di voi, e che i vostri figli un giorno capiscano.."
A riferirlo un lettore come replica a questo articolo