SIULP Trieste incontra il Questore Fredella: confronto aperto su diritti, benessere e priorità operative
In un clima di dialogo costruttivo e collaborazione istituzionale, il Segretario Generale del SIULP di Trieste, Francesco Marino, accompagnato dal Segretario Aggiunto Alfio Pistorio, ha incontrato nella giornata odierna il Questore di Trieste, Lilia Fredella.
L’incontro si è tenuto presso gli uffici della Questura di Trieste e ha rappresentato un’importante occasione per il sindacato di categoria per esporre le principali criticità riscontrate dal personale e condividere le priorità operative ritenute essenziali.
Il SIULP ha espresso apprezzamento per l’approccio pragmatico e sensibile del Questore, in particolare per l’attenzione mostrata verso i temi del benessere del personale, della tutela dei diritti e della qualità del lavoro svolto quotidianamente dalle donne e dagli uomini in divisa.
Secondo quanto riferito dalla sigla sindacale, l’incontro ha lasciato segnali positivi in vista dell’instaurazione di relazioni istituzionali solide, corrette e orientate al raggiungimento di obiettivi comuni.
L’immagine diffusa sui canali ufficiali del SIULP ritrae il momento dell’incontro, testimoniando l’atmosfera di reciproca stima e impegno condiviso tra rappresentanti sindacali e vertici della Polizia di Stato a livello provinciale.