martedì 3 novembre 2026
Breaking
Trieste, CasaPound sulla tragedia in Porto Vecchio: «La sinistra pronta a speculare sui morti» ◆ FVG, Carabinieri: arrestata 31enne per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ◆ Trieste non si ferma più! Affitti ancora in salita: +1,2% a ottobre, in controtendenza rispetto all’Italia ◆ Muggia, installate le prime colonnine di ricarica elettrica ◆ Servizio idrico, Cervesi: «L’acqua è dei cittadini, non dei populisti» ◆ Barbo (PD): “Mettere urgentemente a disposizione l’ex mercato di via Flavio Gioia“ ◆ Piante in vaso travolte dalla bora, Coricciati (PD): «Continua il disastro annunciato. Chiedano scusa agli alberelli e ai cittadini» ◆ Vescovo per San Giusto: «Non è solo il tema dei migranti, ma il vincere le paure e la speranza» ◆ Trieste, il San Giusto d’oro 2026 al climatologo Filippo Giorgi: targa speciale all’Orchestra Busoni ◆ Malnati e Bulgarelli sull’IA: «Serve un’autorità europea che garantisca la neutralità dell’algoritmo» ◆ Porto Vecchio, Animalisti: «Davanti alla morte non si dovrebbe essere né di destra né di sinistra» ◆ Alberi in vaso travolti da bora, Cimolino (Verdi): «Sindaco, liberali e mettili a dimora in terra» ◆ Trieste, Porro: «Apprendistato a 14 anni per insegnare un mestiere ai ragazzi» ◆ Trieste, giovani e anziani insieme contro il caro affitti: Rossetti rilancia la coabitazione ◆ Trieste, e se a Natale si pattinasse al Rocco? Il sogno di un triestino accende la fantasia ◆ Trieste, CasaPound sulla tragedia in Porto Vecchio: «La sinistra pronta a speculare sui morti» ◆ FVG, Carabinieri: arrestata 31enne per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ◆ Trieste non si ferma più! Affitti ancora in salita: +1,2% a ottobre, in controtendenza rispetto all’Italia ◆ Muggia, installate le prime colonnine di ricarica elettrica ◆ Servizio idrico, Cervesi: «L’acqua è dei cittadini, non dei populisti» ◆ Barbo (PD): “Mettere urgentemente a disposizione l’ex mercato di via Flavio Gioia“ ◆ Piante in vaso travolte dalla bora, Coricciati (PD): «Continua il disastro annunciato. Chiedano scusa agli alberelli e ai cittadini» ◆ Vescovo per San Giusto: «Non è solo il tema dei migranti, ma il vincere le paure e la speranza» ◆ Trieste, il San Giusto d’oro 2026 al climatologo Filippo Giorgi: targa speciale all’Orchestra Busoni ◆ Malnati e Bulgarelli sull’IA: «Serve un’autorità europea che garantisca la neutralità dell’algoritmo» ◆ Porto Vecchio, Animalisti: «Davanti alla morte non si dovrebbe essere né di destra né di sinistra» ◆ Alberi in vaso travolti da bora, Cimolino (Verdi): «Sindaco, liberali e mettili a dimora in terra» ◆ Trieste, Porro: «Apprendistato a 14 anni per insegnare un mestiere ai ragazzi» ◆ Trieste, giovani e anziani insieme contro il caro affitti: Rossetti rilancia la coabitazione ◆ Trieste, e se a Natale si pattinasse al Rocco? Il sogno di un triestino accende la fantasia ◆
Il Comune informa

San Pasquale Baylon, nel pomeriggio tradizionale santa messa nella chiesa di Villa Revoltella

Luca Marsi·
Nella ricorrenza di San Pasquale Baylon, oggi pomeriggio (mercoledì 17 maggio) nella chiesa di Villa Revoltella a Trieste è stata celebrata la tradizionale santa messa nel rispetto delle disposizioni testamentarie del barone Pasquale Revoltella.
 
La celebrazione è stata presieduta dal vescovo mons. Enrico Trevisi e ha visto presente anche l’Amministrazione comunale di Trieste, con il vicesindaco Serena Tonel.

Articoli correlati