domenica 6 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Triestina, gol al 94’ di Munaretto: 1-1 ad Altavilla nella prima di campionato Sagra dei Osei, Zannier: “Tradizione viva, ancorata al territorio sacilese” Anas: rientri estate 2026, nessuna criticità sulle strade del Nordest Muggia, bulldog inglesi protagonisti di una mattinata speciale con persone fragili e disabili Trieste festeggia Ariella Reggio: la grande signora del teatro compie 90 anni Trieste, serenata sotto casa prima del matrimonio: Paola e Christian coronano il loro sogno d’amore (VIDEO) Titolare Antico Spazzacamino riparte per il Perù: «Cerco qualcuno che venga con me dagli Indios Ashaninca» A4, nuova campata da 62 metri sul cavalcavia di via Gonelle: lavori completati più velocemente del previsto Piazza Libertà, due auto colpite quasi nello stesso punto: «Sembrano segni lasciati da piccoli pallini» Trieste ricorda le tre “Cravatte Rosse” del 1° Reggimento San Giusto morte nell’incidente sul Carso Fvg, escursionista ventenne perde i sensi sul sentiero: intervengono Soccorso Alpino ed elisoccorso Trieste, stagione balneare ancora nel vivo: «Prorogare il servizio di soccorso con moto d’acqua» Turismo di qualità a Trieste, Giudici: “Gli alberghi di lusso porteranno clienti più alto spendenti” (VIDEO) Matteo Lo Piccolo racconta le origini: “A cinque anni il primo passo nella danza” (VIDEO) Trieste, Barbara Odorico: «La città non si costruisce con domande ruffiane a ridosso delle elezioni» Triestina, gol al 94’ di Munaretto: 1-1 ad Altavilla nella prima di campionato Sagra dei Osei, Zannier: “Tradizione viva, ancorata al territorio sacilese” Anas: rientri estate 2026, nessuna criticità sulle strade del Nordest Muggia, bulldog inglesi protagonisti di una mattinata speciale con persone fragili e disabili Trieste festeggia Ariella Reggio: la grande signora del teatro compie 90 anni Trieste, serenata sotto casa prima del matrimonio: Paola e Christian coronano il loro sogno d’amore (VIDEO) Titolare Antico Spazzacamino riparte per il Perù: «Cerco qualcuno che venga con me dagli Indios Ashaninca» A4, nuova campata da 62 metri sul cavalcavia di via Gonelle: lavori completati più velocemente del previsto Piazza Libertà, due auto colpite quasi nello stesso punto: «Sembrano segni lasciati da piccoli pallini» Trieste ricorda le tre “Cravatte Rosse” del 1° Reggimento San Giusto morte nell’incidente sul Carso Fvg, escursionista ventenne perde i sensi sul sentiero: intervengono Soccorso Alpino ed elisoccorso Trieste, stagione balneare ancora nel vivo: «Prorogare il servizio di soccorso con moto d’acqua» Turismo di qualità a Trieste, Giudici: “Gli alberghi di lusso porteranno clienti più alto spendenti” (VIDEO) Matteo Lo Piccolo racconta le origini: “A cinque anni il primo passo nella danza” (VIDEO) Trieste, Barbara Odorico: «La città non si costruisce con domande ruffiane a ridosso delle elezioni»
Il Comune informa

La squadra del Parataekwondo Olimpico Trieste ricevuta nel Salotto Azzurro del Municipio

Luca Marsi·
La squadra del Parataekwondo Olimpico Trieste ricevuta nel Salotto Azzurro del Municipio

Questa mattina (martedì 10 giugno) nel Salotto Azzurro del Municipio il sindaco Roberto Dipiazza, il vicesindaco Serena Tonel e l'assessore alle Politiche Sociali Massimo Tognolli hanno incontrato la squadra del Parataekwondo Olimpico Trieste.

A nome dell'Amministrazione Comunale il sindaco Roberto Dipiazza ha ringraziato dirigenza e atleti della squadra “per il contributo nel mantenere alto il nome della città. Ci tengo a ringraziare persone come queste, che osano creare, e sono felice di riceverle nel Salotto Azzurro del Municipio, a testimonianza della disponibilità dell'Istituzione nei confronti dei cittadini”.

Il vicesindaco Serena Tonel ha sottolineato il “ruolo dello sport come biglietto da visita di eccellenza della città, con la presenza di atleti ai massimi livelli, il cui messaggio positivo è foriero di valori che trascendono la mera prestazione sportiva”.

“Lo sport è il migliore strumento possibile per promuovere i valori dell'inclusione sociale, che sono fondamentali nella visione di questa Amministrazione Comunale”, ha chiosato l'assessore Massimo Tognolli.

La squadra del Parataekwondo Olimpico Trieste ha recentemente conseguito importanti successi di livello nazionale.

L'incontro si è concluso con uno scambio di doni.

Articoli correlati