sabato 7 novembre 2026
Breaking
Trieste, Paglia dopo gli scontri: «Prima delle transenne e delle ordinanze servono posti sicuri» ◆ Scontri via Gioia, Menis attacca le istituzioni: «Non vogliono dare un tetto provvisorio a chi arriva» ◆ Trieste, due coppe al Memorial Sartori e quarto posto a squadre: l’ANPS sfiora il terzo podio ◆ Fvg, Amstaff trovato malnutrito in una gabbia: i carabinieri sequestrano il cane, tre denunciati ◆ Trieste, Conti condanna gli scontri e attacca il centrodestra: «Gravissimo che soffino sul fuoco» ◆ Russo propone un centro a bassa soglia e trasferimenti in regione: «Sicurezza diritto dei cittadini» ◆ Anziani con disabilità e case inaccessibili. Zoccano: «Nessuno sia prigioniero in casa propria» ◆ Trieste, Giacomelli attacca sul centro di via Gioia: «Basta con le balle dei cattivi maestri» ◆ Trieste, Giorgi condanna le aggressioni alle forze dell’ordine: «Basta giustificazioni ideologiche» ◆ Trieste, Fratelli d’Italia non arretra su via Gioia: «Ribadiamo la nostra contrarietà» ◆ Scontri piazza Libertà, Massolino racconta la protesta: «Non è violenza, è disobbedienza civile» ◆ Azione, Rossetti si dimette da Segretaria e sceglie Futuro in Comune: «Scelta molto precisa» (VIDEO) ◆ Trieste, Francesco Cervesi dopo gli scontri: «Poco da dire, molto da fare» ◆ Trieste, scontri in città. Paglia: «L’immobilismo sull’accoglienza alimenta tensioni» ◆ Trieste, sorrisi in cucina con Massimo Giletti: Ai Fiori racconta «una giornata ancora più speciale» ◆ Trieste, Paglia dopo gli scontri: «Prima delle transenne e delle ordinanze servono posti sicuri» ◆ Scontri via Gioia, Menis attacca le istituzioni: «Non vogliono dare un tetto provvisorio a chi arriva» ◆ Trieste, due coppe al Memorial Sartori e quarto posto a squadre: l’ANPS sfiora il terzo podio ◆ Fvg, Amstaff trovato malnutrito in una gabbia: i carabinieri sequestrano il cane, tre denunciati ◆ Trieste, Conti condanna gli scontri e attacca il centrodestra: «Gravissimo che soffino sul fuoco» ◆ Russo propone un centro a bassa soglia e trasferimenti in regione: «Sicurezza diritto dei cittadini» ◆ Anziani con disabilità e case inaccessibili. Zoccano: «Nessuno sia prigioniero in casa propria» ◆ Trieste, Giacomelli attacca sul centro di via Gioia: «Basta con le balle dei cattivi maestri» ◆ Trieste, Giorgi condanna le aggressioni alle forze dell’ordine: «Basta giustificazioni ideologiche» ◆ Trieste, Fratelli d’Italia non arretra su via Gioia: «Ribadiamo la nostra contrarietà» ◆ Scontri piazza Libertà, Massolino racconta la protesta: «Non è violenza, è disobbedienza civile» ◆ Azione, Rossetti si dimette da Segretaria e sceglie Futuro in Comune: «Scelta molto precisa» (VIDEO) ◆ Trieste, Francesco Cervesi dopo gli scontri: «Poco da dire, molto da fare» ◆ Trieste, scontri in città. Paglia: «L’immobilismo sull’accoglienza alimenta tensioni» ◆ Trieste, sorrisi in cucina con Massimo Giletti: Ai Fiori racconta «una giornata ancora più speciale» ◆
Cronaca

Viale Miramare, perde il controllo della Golf e si schianta contro un'aiuola spartitraffico e contro un'auto (FOTO)

Luca Marsi·
20 metri di frenata segnaletica divelta e impatto contro auto in sosta
 
 
È successo stanotte poco prima delle 6 di oggi domenica 24 ottobre lungo viale Miramare a Trieste quando per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Duino un 30 enne di Ronchi dei Legionari ha perso il controllo della propria Golf abbattendo la segnaletica di un'aiuola spartitraffico e invadendo la corsia opposta per finire la sua corsa contro un'auto in sosta.
 
Per fortuna a quell'ora la strada è deserta e anche i due occupanti la Golf rimangono illesi. Sottoposto alla prova etilometrica da parte dei Carabinieri di Duino il 30 enne ha riportato valori quattro volte il consentito.
 
Pertanto la pattuglia di Duino gli ha ritirato la patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sul posto anche una pattuglia di Barcola e Miramare per coadiuvare i colleghi sui rilievi e la viabilità.

Articoli correlati