venerdì 21 agosto 2026
Breaking
Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Canciani: «No ai fuochi, no ai droni, no ai concerti: così poi si dice che non si fa niente» Corte conti Fvg blocca gli aumenti per 13mila dipendenti pubblici Le Migliori Piattaforme di Cloud Mining di Criptovalute per il 2026: 7 Opzioni Più Sicure Solidarietà. Bordin a Lignano, ai bimbi ucraini vicinanza e aiuto Piazza Sant’Antonio, lavori in ritardo: Pucci (Pd) deposita un’interrogazione Torna a Trieste il Let’s Move Fitness Festival: tre giorni di sport, benessere e grandi ospiti in Porto Vecchio Comparto unico. Roberti, "Impegno ad arrivare al nuovo contratto" Pallanuoto Trieste, al via la stagione 2026/2027: presentata la nuova squadra guidata da Willy Molina Carte d'identità, nei primi sette mesi del 2026 raddoppiati i rilasci Incontro ravvicinato, una razza nuota sotto il Ponte Rosso (VIDEO) Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Canciani: «No ai fuochi, no ai droni, no ai concerti: così poi si dice che non si fa niente» Corte conti Fvg blocca gli aumenti per 13mila dipendenti pubblici Le Migliori Piattaforme di Cloud Mining di Criptovalute per il 2026: 7 Opzioni Più Sicure Solidarietà. Bordin a Lignano, ai bimbi ucraini vicinanza e aiuto Piazza Sant’Antonio, lavori in ritardo: Pucci (Pd) deposita un’interrogazione Torna a Trieste il Let’s Move Fitness Festival: tre giorni di sport, benessere e grandi ospiti in Porto Vecchio Comparto unico. Roberti, "Impegno ad arrivare al nuovo contratto" Pallanuoto Trieste, al via la stagione 2026/2027: presentata la nuova squadra guidata da Willy Molina Carte d'identità, nei primi sette mesi del 2026 raddoppiati i rilasci Incontro ravvicinato, una razza nuota sotto il Ponte Rosso (VIDEO)
Cronaca

Viale Miramare, incendio ad un'auto: sul posto i vigili del fuoco (VIDEO)

Luca Marsi·
Viale Miramare, incendio ad un'auto: sul posto i vigili del fuoco (VIDEO)

Incendio serale questa sera, martedì 14 novembre 2023, ad un’auto in viale Miramare a Trieste, nei pressi del benzinaio altezza Roiano.
Ancora ignote le cause delle fiamme.
Sul posto i Vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio.
Auto gravemente danneggiata a seguito delle fiamme che hanno avvolto tutto il mezzo.
L’incendio non ha interessato altre autovetture o arredi urbani nella zona
DI seguito il Video di Marco Zappa
 AGGIORNAMENTO 

 

Articoli correlati

Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da TriesteCronaca

Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste

E' cominciato in anticipo il rientro dalle ferie per i tanti vacanzieri che ritornano dal Centro Est Europa o dalle coste dalmate e istriane: sono già numerosi i chilometri di coda che si sono formati in queste ore lungo la A4 di Autostrade

redazione·21 ago 2026·3 min