Via Piero della Francesca, espulso da Trieste stava litigando con una persona in uno stabile
Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino italiano del 1986 perché inottemperante al provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Trieste, emesso dal Questore nel maggio 2019 e valido per tre anni.
L’uomo è stato identificato da una Volante intervenuta in uno stabile di via Pier della Francesca per la segnalazione di un diverbio fra alcune persone.
Dopo i riscontri e le formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
Articoli correlati
CronacaStefano Rebek: «Molti pensano di conoscere i follower, poi guardano i dati e restano sconvolti» (VIDEO)
Conoscere i propri follower prima ancora di inseguire l’algoritmo. È il principio indicato da Stefano Rebek durante la diretta di Trieste Cafe “Social, tra algoritmi e novità”, condotta da Luca Marsi con Samantha Favretto e Ricky Ottolino.
CronacaPorto Vecchio, Dipiazza: «Marine, alberghi e nuovi spazi: sta correndo in maniera incredibile» (VIDEO)
Il Porto Vecchio resta al centro della visione di Roberto Dipiazza per il futuro di Trieste. Durante la diretta condotta da Luca Marsi, il sindaco ha indicato la riqualificazione dell'area come uno dei grandi progetti destinati, nella sua p
CronacaTrieste, Maurizio Giudici: «Il turismo porta ossigeno ai negozi contro i giganti del web» (VIDEO)
Il turismo come ossigeno per il commercio cittadino e la condivisione dei dati come strumento per aiutare negozi e imprese a programmare. È la proposta avanzata dal presidente di Federalberghi Maurizio Giudici durante la diretta condotta da
CronacaTurismo a Trieste senza più stagioni: «Settembre molto importante, bene anche ottobre» (VIDEO)
Settembre si prepara a chiudersi con risultati molto positivi per il turismo a Trieste. A tracciare il quadro è il presidente di Federalberghi Maurizio Giudici, che durante la diretta condotta da Luca Marsi ha parlato di «ottimi livelli di
