venerdì 21 agosto 2026
Breaking
Trieste, Binetti contro mito del successo facile: “Dieci anni di teatro non valgono dieci minuti in tv” (VIDEO) Sicurezza, Nicole Matteoni: «Mancanza di informazioni può aumentare percezione di insicurezza» (VIDEO) Trieste a tavola unisce tre mondi: «Qui si incontrano cucina italiana, austro-ungarica e balcanica» (VIDEO) Viabilità: Salvati (PD), ora Commissioni in visita a Ponte via Bonomea Juvo, triestino De Luca: «Per diventare campioni il talento non basta, bisogna lavorare ogni giorno» (VIDEO) Trieste, lo sport diventa turismo: «Correre è un modo per scoprire il territorio» (VIDEO) Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabile Caro-caffe': Scocchia (illy): al bar +24% da 2021, Arabica +80% Maltempo in FVG, danni da vento e allagamenti: 91 le chiamate al 112 Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Canciani: «No ai fuochi, no ai droni, no ai concerti: così poi si dice che non si fa niente» Trieste, Binetti contro mito del successo facile: “Dieci anni di teatro non valgono dieci minuti in tv” (VIDEO) Sicurezza, Nicole Matteoni: «Mancanza di informazioni può aumentare percezione di insicurezza» (VIDEO) Trieste a tavola unisce tre mondi: «Qui si incontrano cucina italiana, austro-ungarica e balcanica» (VIDEO) Viabilità: Salvati (PD), ora Commissioni in visita a Ponte via Bonomea Juvo, triestino De Luca: «Per diventare campioni il talento non basta, bisogna lavorare ogni giorno» (VIDEO) Trieste, lo sport diventa turismo: «Correre è un modo per scoprire il territorio» (VIDEO) Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabile Caro-caffe': Scocchia (illy): al bar +24% da 2021, Arabica +80% Maltempo in FVG, danni da vento e allagamenti: 91 le chiamate al 112 Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Canciani: «No ai fuochi, no ai droni, no ai concerti: così poi si dice che non si fa niente»
Cronaca

Prosecco, maxi tamponamento all'incrocio del Centro Lanza

Luca Marsi·
Prosecco, maxi tamponamento all'incrocio del Centro Lanza

Incidente questa mattina, sabato 11 novembre 2023, attorno alle 11.40 all’incrocio nei pressi del Centro Lanza Prosecco, alquanto affollata oggi per l’amata e partecipata Festa di San Martino, il cui fulcro dei festeggiamenti cittadini avviene proprio in zona con tanto di luna park preso d’assalto.

Per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine accorse sul posto, unitamente a vigili del Fuoco con due mezzi e personale medico del 118, tre auto si sono scontrate, probabilmente a cause di una mancata precedenza e non rispetto dello stop.

Dalle prime informazioni sarebbe ferita una persona delle tre al volante, seppur lievemente.

Sul posto vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, polizia locale per regolare il traffico veicolare e Carabinieri per i rilievi del sinistro.
 

Articoli correlati

Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabileCronaca

Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabile

Sabato non avremo ulteriori perturbazioni ma l'aria sarà ancora umida sulla regione, con una residua instabilità locale; domenica e lunedì l'atmosfera sarà più secca e stabile. Tempo più stabile rispetto ai due giorni precedenti; prevalenza

redazione·21 ago 2026·3 min