venerdì 21 agosto 2026
Breaking
Trieste, Forza Nuova manifesta in centro: «Spaccio, pestaggi e illegalità, chiediamo risposte» (VIDEO) Trieste, Binetti contro mito del successo facile: “Dieci anni di teatro non valgono dieci minuti in tv” (VIDEO) Sicurezza, Nicole Matteoni: «Mancanza di informazioni può aumentare percezione di insicurezza» (VIDEO) Trieste a tavola unisce tre mondi: «Qui si incontrano cucina italiana, austro-ungarica e balcanica» (VIDEO) Viabilità: Salvati (PD), ora Commissioni in visita a Ponte via Bonomea Juvo, triestino De Luca: «Per diventare campioni il talento non basta, bisogna lavorare ogni giorno» (VIDEO) Trieste, lo sport diventa turismo: «Correre è un modo per scoprire il territorio» (VIDEO) Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabile Caro-caffe': Scocchia (illy): al bar +24% da 2021, Arabica +80% Maltempo in FVG, danni da vento e allagamenti: 91 le chiamate al 112 Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Forza Nuova manifesta in centro: «Spaccio, pestaggi e illegalità, chiediamo risposte» (VIDEO) Trieste, Binetti contro mito del successo facile: “Dieci anni di teatro non valgono dieci minuti in tv” (VIDEO) Sicurezza, Nicole Matteoni: «Mancanza di informazioni può aumentare percezione di insicurezza» (VIDEO) Trieste a tavola unisce tre mondi: «Qui si incontrano cucina italiana, austro-ungarica e balcanica» (VIDEO) Viabilità: Salvati (PD), ora Commissioni in visita a Ponte via Bonomea Juvo, triestino De Luca: «Per diventare campioni il talento non basta, bisogna lavorare ogni giorno» (VIDEO) Trieste, lo sport diventa turismo: «Correre è un modo per scoprire il territorio» (VIDEO) Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabile Caro-caffe': Scocchia (illy): al bar +24% da 2021, Arabica +80% Maltempo in FVG, danni da vento e allagamenti: 91 le chiamate al 112 Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste
Cronaca

Presentato il Calendario dell’Arma dei Carabinieri nella splendida location del Caffè Sacher

Luca Marsi·
Presentato  il Calendario dell’Arma dei Carabinieri nella splendida location del Caffè Sacher

Oggi, in contemporanea nazionale su tutto il territorio nazionale, viene presentato il Calendario dell’Arma del 2024. 
Iniziata nel 1928, la pubblicazione del Calendario è giunta alla sua 91^ con una tiratura di 1.200.000 copie, di cui oltre 16.000 in otto altre lingue.
Anche il Comando Provinciale di Trieste vuole contribuire a diffondere i prodotti editoriali dell’Arma e, soprattutto, il messaggio che intendono comunicare: Carabinieri come riferimento della collettività. 
Con l’occasione si ringrazia il Caffè Sacher, nella persona del titolare Alfons Dizzi, per aver permesso questa presentazione e per aver concesso le sue vetrine per una piccola mostra delle uniformi dell’arma in occasione del 4 novembre, giorno dell’Unità nazionale e giornata delle Forze Armate.
 

Articoli correlati

Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabileCronaca

Il meteo di sabato 22 settembre, cielo variabile

Sabato non avremo ulteriori perturbazioni ma l'aria sarà ancora umida sulla regione, con una residua instabilità locale; domenica e lunedì l'atmosfera sarà più secca e stabile. Tempo più stabile rispetto ai due giorni precedenti; prevalenza

redazione·21 ago 2026·3 min