sabato 15 agosto 2026
Breaking
Punto Franco rilancia il Mercato Coperto: «Ascensori, climatizzazione, canne fumarie e spazi per eventi» Il meteo della domenica post ferragostana, cielo sereno Trieste, scatola infilata nel tubo di scarico dell’auto: «Ferragosto rovinato, sono ancora allibita» Trieste, ombrelloni, pedalò e sabbia davanti al Municipio: la proposta che scatena il morbin Trieste, Governa (Azione): «Fast food non creano i maranza e turismo non può vivere alla giornata» Trieste, Giardino Pubblico: guardie giurate in presidio contro roditori e fauna selvatica Trieste, turismo, arte e cucina protagonisti alla Sagra de la Sardela: questa sera il talk di Trieste Cafe Trieste, influencer Samantha infiamma il dibattito su McDonald’s: «Vi lamentate, poi fate la fila» Aurisina, antiquariato e curiosità alla Festa di San Rocco: domenica torna il Mercatino delle pulci Trieste, Maria Luisa Paglia augura buon Ferragosto: «Una festa dalle origini antichissime» Trieste, perde la borsa con cellulare e contanti: due cittadini la trovano e la consegnano ai Carabinieri “Cara Trieste, mi hai fatto sentire a casa”: la lettera d’amore di una palermitana alla città Madonnina di Gretta, Dell’Agata: «Identificato il responsabile dei recenti episodi di vandalismo, straniero» McDonald’s sulle Rive, Caterina Conti: «Trieste dovrebbe valorizzare tradizioni, prodotti e cultura» Trieste, cicche di sigaretta buttate in mare: la rabbia di un cittadino, «Ma non vi vergognate?» Punto Franco rilancia il Mercato Coperto: «Ascensori, climatizzazione, canne fumarie e spazi per eventi» Il meteo della domenica post ferragostana, cielo sereno Trieste, scatola infilata nel tubo di scarico dell’auto: «Ferragosto rovinato, sono ancora allibita» Trieste, ombrelloni, pedalò e sabbia davanti al Municipio: la proposta che scatena il morbin Trieste, Governa (Azione): «Fast food non creano i maranza e turismo non può vivere alla giornata» Trieste, Giardino Pubblico: guardie giurate in presidio contro roditori e fauna selvatica Trieste, turismo, arte e cucina protagonisti alla Sagra de la Sardela: questa sera il talk di Trieste Cafe Trieste, influencer Samantha infiamma il dibattito su McDonald’s: «Vi lamentate, poi fate la fila» Aurisina, antiquariato e curiosità alla Festa di San Rocco: domenica torna il Mercatino delle pulci Trieste, Maria Luisa Paglia augura buon Ferragosto: «Una festa dalle origini antichissime» Trieste, perde la borsa con cellulare e contanti: due cittadini la trovano e la consegnano ai Carabinieri “Cara Trieste, mi hai fatto sentire a casa”: la lettera d’amore di una palermitana alla città Madonnina di Gretta, Dell’Agata: «Identificato il responsabile dei recenti episodi di vandalismo, straniero» McDonald’s sulle Rive, Caterina Conti: «Trieste dovrebbe valorizzare tradizioni, prodotti e cultura» Trieste, cicche di sigaretta buttate in mare: la rabbia di un cittadino, «Ma non vi vergognate?»
Cronaca

Ferito sulla diga vecchia a Trieste, soccorso dai sommozzatori e condotto a Cattinara

Luca Marsi·
Ferito sulla diga vecchia a Trieste, soccorso dai sommozzatori e condotto a Cattinara

Specialisti Nautici del comando Vigili del fuoco di Trieste, sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto, sono intervenuti alle ore 16.10 circa di oggi, 22 giugno 2024, sulla diga vecchia per soccorrere una persona ferita.

Raggiunto il ferito I VV.F. lo hanno trasportato presso il distaccamento nautico del Porto Vecchio dove nel frattempo erano giunti i sanitari che hanno preso in carico l'infortunato.

Successivamente la motobarca VF S002 si è recata nuovamente nei pressi della diga vecchia dove nella parte affacciata verso il mare aperto hanno recuperato il gommone del ferito, che era incagliato sugli scogli, e lo hanno trasportato presso il distaccamento vvf del Porto Vecchio.

Articoli correlati

Il meteo della domenica post ferragostana, cielo serenoCronaca

Il meteo della domenica post ferragostana, cielo sereno

IL METEO DI DOMENICA 16 AGOSTO 2026 Fino a domenica l'anticiclone di origine africana determinerà tempo stabile e caldo. Lunedì passerà un fronte seguito da aria più fresca. Nella notte e al mattino cielo sereno ovunque. Sulla zona montana

redazione·15 ago 2026·3 min