Covid, Liliana Segre: "Sui no vax sarei stata molto più' severa!!"
"Rispetto ai no vax sarei stato molto piu' severa, ma non sono un medico e quindi il mio giudizio e' assolutamente personale". Cosi' la senatrice a vita Liliana Segre, intervenendo da remoto alla seconda edizione di Casa Corriere, in corso a Napoli e rispondendo a una domanda del direttore di Oggi Carlo Verdelli rispetto alla linea del nuovo governo. (AGI)Av1/Ted
Articoli correlati
SegnalazioniPiazza della Borsa: mobili abbandonati sotto la colonna di Leopoldo I
Piazza della Borsa finisce nuovamente al centro delle lamentele per il decoro urbano. Secondo una segnalazione giunta alla nostra redazione, oggi intorno alle ore 13:50 è stata registrata la presenza di una vera e propria discarica abusiva
SegnalazioniTrieste, lo sfogo di un cittadino dopo il corteo: “Pochi manifestanti e una città bloccata”
Il corteo che venerdì ha attraversato il centro di Trieste continua a generare discussioni anche a manifestazione conclusa. Tra le numerose opinioni emerse nelle ultime ore c'è quella di un cittadino triestino che ha voluto condividere una
SegnalazioniTrieste, tre auto danneggiate nella notte in via dell'Eremo: “Nessun biglietto, presentata denuncia”
Brutta sorpresa questa mattina per alcuni residenti della zona di via dell'Eremo, a Trieste, dove almeno tre automobili parcheggiate sono state trovate danneggiate dopo un presunto urto avvenuto durante la notte tra martedì 17 e mercoledì 1
SegnalazioniTrieste, il grazie di una cittadina ai Vigili del fuoco: “Professionalità impeccabile e grande umanità”
Un semplice intervento domestico si è trasformato in un'occasione per esprimere pubblicamente gratitudine verso chi ogni giorno opera al servizio della comunità. Una lettrice ha infatti deciso di scrivere a Trieste Cafe per raccontare la pr

