Appello affettuoso per un cappellino smarrito tra via Fabio Severo e piazza Oberdan

Appello affettuoso per un cappellino smarrito tra via Fabio Severo e piazza Oberdan

Un gesto di speranza e un appello dal cuore giungono da una lettrice triestina che, nella mattinata di domenica 13 aprile 2025, ha smarrito un cappellino a cui è profondamente legata. L’oggetto, un berretto color crema decorato con perline e un pon pon in cima, è stato perso tra via Fabio Severo bassa e piazza Oberdan, attorno alle 8 del mattino.

La proprietaria, affezionatissima al cappello per motivi personali, lancia un appello attraverso le pagine di Trieste Cafe: “Per me ha un valore affettivo enorme, non è solo un cappello. Se qualcuno lo avesse trovato, vi prego di contattarmi. Posso offrire una ricompensa oppure un caffè genuino e riconoscente!”

L’invito è rivolto a chiunque si trovasse a passare in zona domenica mattina e possa aver visto o raccolto l’oggetto. Anche un piccolo gesto può restituire un grande sorriso.

Chiunque abbia informazioni può contattare la redazione di Trieste Cafe: metteremo volentieri in contatto chi ha ritrovato il cappello con la sua legittima proprietaria.