La nuova Direttrice della Scuola allievi agenti Giovanna Lori ricevuta dal Sindaco Dipiazza
Visita istituzionale di presentazione per la nuova guida della Scuola “Vincenzo Raiola”, punto di riferimento per il rione di San Giovanni e per l’intera città.
Trieste ha accolto ufficialmente la nuova direttrice della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato “Vincenzo Raiola”. Questa mattina, in Municipio, il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto la Primo Dirigente Giovanna Lori, che da poco ha assunto la guida dell’istituto, subentrando ad Antonella Cargnelutti.
Durante l’incontro, il primo cittadino ha espresso un caloroso benvenuto, evidenziando il ruolo di rilievo della Scuola non solo per il rione di San Giovanni, che la ospita, ma per l’intera comunità triestina.
Dipiazza ha colto l’occasione per illustrare alla nuova direttrice le prospettive di sviluppo della città, soffermandosi anche sul valore storico e identitario di Trieste, città che – come ha ricordato – ha vissuto vicende complesse nel corso del Novecento, ma che resta capace di affascinare per la sua unicità e bellezza.
Al termine dell’incontro, il sindaco ha donato alla Direttrice lo stemma rossoalabardato, simbolo della città, come segno di accoglienza e augurio di buon lavoro.