Fiera di San Nicolò 2024: rimborso parcheggi per i residenti di Viale XX Settembre e dintorni

Fiera di San Nicolò 2024: rimborso parcheggi per i residenti di Viale XX Settembre e dintorni

In occasione dell'edizione 2024 della Fiera di San Nicolò, l’Amministrazione Comunale intende offrire ai cittadini residenti nella zona interessata dalla manifestazione la possibilità di rimborso-spese parcheggio per il periodo da venerdì 29 novembre a lunedì 9 dicembre. 

 

MODALITA’ DI AMMISSIONE AL RIMBORSO 

1) I beneficiari dovranno risultare residenti in una delle seguenti vie: Viale XX Settembre, Via Battisti, Via Piccolomini, Via Strehler, Via Zovenzoni, Via Ireneo della Croce, Via Rapicio, Via Scussa, Via Galilei (limitatamente al tratto compreso tra il Viale XX Settembre e Via Giulia). 

2) Va presentata richiesta preventiva entro e non oltre lunedì 25 novembre 2024, utilizzando il modulo predisposto (Mod. A).

3) Le richieste preventive, pervenute nei termini, saranno valutate in ordine di arrivo e saranno accolte solamente: se il modulo è correttamente compilato in tutte le sue parti, sottoscritto e completo degli allegati; se indicato un valido domicilio elettronico – PEC o E-mail per la tempestiva comunicazione dell’eventuale ammissione al beneficio; per i primi 25 richiedenti in possesso dei requisiti previsti; per un solo automezzo per nucleo familiare; per la sosta all’interno dei parcheggi a pagamento dell’area riportata nella planimetria allegata; per un importo massimo rimborsabile di Euro 80,00. 

4) Valutate le richieste pervenute, il Comune darà riscontro di ammissione al rimborso tramite il domicilio elettronico indicato dall’interessato.

5) La richiesta di rimborso a consuntivo va presentata, allegando le singole ricevute di pagamento del parcheggio, entro e non oltre mercoledì 18 dicembre 2024, utilizzando il modulo che sarà trasmesso in allegato alla comunicazione di ammissione (Mod. B).

 

Per eventuali informazioni gli interessati possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 

040 675 4711 - 040 675 4714 

responsabile del procedimento: dott.ssa Giovanna TAGLIAFERRO

responsabile dell'istruttoria: dott.ssa Barbara PEDERZINI 

Via del Teatro Romano 7 - 34121 Trieste 

TEL. 040 675 4711 - 4714 – 4622

e-mail: commercioareepubbliche@comune.trieste.it

PEC: comune.trieste@certgov.fvg.it