Paura in via Flavia, pirata colpisce un’auto con una neonata a bordo e fugge

Paura in via Flavia, pirata colpisce un’auto con una neonata a bordo e fugge

Paura e indignazione in via Flavia nella serata di giovedì 17 aprile, intorno alle 19:40, dove si è verificato un grave episodio di incidente con fuga e omissione di soccorso. Una donna triestina ha denunciato pubblicamente, tramite un post su Facebook, l’accaduto che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi: "Oltre al danno alla macchina, gavevo anche una creatura de neanche 3 mesi in macchina!" scrive con rabbia.

Secondo il racconto della donna, l’autore del gesto si sarebbe dato alla fuga senza fermarsi né prestare soccorso, dopo aver colpito la sua vettura con una manovra pericolosa in una stradina adiacente al parcheggio dell’Eurospar. L'auto indicata sarebbe una Toyota Yaris blu.

L’autrice del post, visibilmente scossa, ha deciso di rendere pubblica la sua testimonianza sui social “nella speranza che qualcuno sia passà de là e le gabbi visto”, chiedendo anche supporto per identificare il responsabile: “Xe una vergogna scampare così”, conclude.

L’appello è rivolto a chiunque possa aver visto qualcosa o abbia informazioni utili per ricostruire quanto accaduto. Il gesto, oltre a rappresentare un atto di vigliaccheria stradale, assume una gravità ancor maggiore considerando la presenza a bordo di una neonata di soli tre mesi.