sabato 31 ottobre 2026
Breaking
Trieste, spariscono recinzioni del cantiere: «Sto facendo degli sforzi non da poco e subisco dispetti» ◆ Il messaggio di Russo: «La politica come servizio alla comunità, questa è la vittoria più grande» ◆ Trieste, Gialuz sul corteo: «Quando i giovani scendono in piazza, la democrazia è viva» ◆ Trieste, il falso carabiniere e la finta perita: tentata truffa a un’87enne, arrestata una donna ◆ Trieste e Muggia, spaccate nei locali per rubare le casse automatiche: arrestato capo banda ◆ Trieste, galleria Carso chiusa dal 3 all’8 novembre: uscita obbligatoria a Padriciano ◆ Trieste celebra San Giusto: pontificale in cattedrale e Staffetta Tricolore, il programma ◆ Trieste, il Goblin chiude per sempre: l’addio dopo «migliaia di serate e nottate insieme» ◆ Azione rivendica la corsa con Cervesi. Governa: «A destra e a sinistra condizionano gli estremi» ◆ Rifondazione contro il divieto in piazza Libertà: «Uno scandalo, vogliono seppellire la solidarietà» ◆ Finto carabiniere strappa i gioielli a una 72enne e fugge: arrestato, recuperato il bottino ◆ Trieste, Dambrosi sbotta sulla pulizia dopo il corteo: «Certi post mi fanno andare il sangue al cervello» ◆ Ritornissimo di Seba a Quarto Grado: coppola, gessato e fantasie a contrasto ◆ Via Pirano, anziana in crisi respiratoria: pompieri, 118 e guardie giurate le salvano la vita ◆ Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste, spariscono recinzioni del cantiere: «Sto facendo degli sforzi non da poco e subisco dispetti» ◆ Il messaggio di Russo: «La politica come servizio alla comunità, questa è la vittoria più grande» ◆ Trieste, Gialuz sul corteo: «Quando i giovani scendono in piazza, la democrazia è viva» ◆ Trieste, il falso carabiniere e la finta perita: tentata truffa a un’87enne, arrestata una donna ◆ Trieste e Muggia, spaccate nei locali per rubare le casse automatiche: arrestato capo banda ◆ Trieste, galleria Carso chiusa dal 3 all’8 novembre: uscita obbligatoria a Padriciano ◆ Trieste celebra San Giusto: pontificale in cattedrale e Staffetta Tricolore, il programma ◆ Trieste, il Goblin chiude per sempre: l’addio dopo «migliaia di serate e nottate insieme» ◆ Azione rivendica la corsa con Cervesi. Governa: «A destra e a sinistra condizionano gli estremi» ◆ Rifondazione contro il divieto in piazza Libertà: «Uno scandalo, vogliono seppellire la solidarietà» ◆ Finto carabiniere strappa i gioielli a una 72enne e fugge: arrestato, recuperato il bottino ◆ Trieste, Dambrosi sbotta sulla pulizia dopo il corteo: «Certi post mi fanno andare il sangue al cervello» ◆ Ritornissimo di Seba a Quarto Grado: coppola, gessato e fantasie a contrasto ◆ Via Pirano, anziana in crisi respiratoria: pompieri, 118 e guardie giurate le salvano la vita ◆ Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆
Il Comune informa

Lavori impianti semaforici: calendario interventi

Luca Marsi·
Lavori impianti semaforici: calendario interventi

Il Comune di Trieste informa che, nell'ambito del contratto di partenariato pubblico privato sottoscritto con Edison Next, la rete viaria triestina è interessata da importanti lavori tecnologici che prevedono la sostituzione di tutti i regolatori semaforici con impianti di ultima generazione.

 

Saranno complessivamente 69 i regolatori semaforici che verranno sostituiti. L’esecuzione dei lavori comporterà l’impossibilità di mantenere attiva la cosiddetta “onda verde” sugli assi di scorrimento interessati dagli interventi.

 

L’onda verde semaforica sarà ripristinata sulle direttrici di scorrimento non appena saranno conclusi i lavori.

 

La Polizia Locale presidierà gli incroci per garantire la viabilità sulle intersezioni interessate dai lavori.

 

A seguire gli impianti semaforici interessati dai lavori nel corso della prossima settimana, da mercoledì 10 a venerdì 12 dicembre.

 

Data

Orario spegnimento 

Ubicazione impianto

10/12/25

dalle 9.30 alle 16.30

v.le Miramare-via Pauliana-via Udine-pedonale Stazione FS

11/12/25

dalle 9.00 alle 13.00

piazza Dalmazia, via Ghega, via Rittermeyer,

 

dalle 13.30 alle 16.30

piazza Dalmazia, via Ghega, via Rittermeyer,

12/12/25

dalle 09.00 alle 13.00

via Roma, via Mazzini, piazza Ponterosso e attraversamento pedonale di via S. Nicolò (Via Roma)

 

Articoli correlati