lunedì 14 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Laura Famulari ricorda Emma Bonino in Consiglio comunale: ««Il Paese può essere fiero di lei» Trieste, il Torneo Città di Trieste torna in Municipio con il trofeo: promessa mantenuta dopo un anno Rebek: «Uno sponsor voleva un video da un minuto e mezzo, gli dissi: non se lo filerà nessuno» (VIDEO) Trieste, sub di 27 anni muore durante un’immersione in Istria: corpo recuperato a 25 metri Boccia paralimpica, Andrea Loredan è vicecampione italiano: splendido argento nella categoria BC2 Trieste, Matteo Parenzan è il nuovo numero 2 al mondo: argento a Yvelines prima dei Mondiali Trieste, Calabria e Puglia si incontrano nel segno delle radici: visita dei “Figli di Calabria” al Puglia Club Dal Pedocin l’allarme sociale: «Troppi nonni soli, bisogna rafforzare l’assistenza» (VIDEO) Trieste, Laterza: «I giovani non sono cittadini del futuro, sono cittadini del presente» (VIDEO) Trieste, polvere e rumore a pochi metri dal dehors in via Belpoggio: la protesta del Buffet “Al Spaceto” Trieste, De Gavardo sulle fontane: «Entrarci è vietato, multa intorno ai 200 euro» (VIDEO) Trieste, Caprin: nuova vita per la palestra, Lodi «Nel pomeriggio sarà dedicata allo sport» (VIDEO) Trieste, 3,5 milioni per il centro congressi e nuove risorse per musei e verde pubblico (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Serve una mentalità imprenditoriale, purtroppo molti non ce l'hanno» (VIDEO) Martedì il Ministro Tajani a Trieste, attesa alle stelle!!! Laura Famulari ricorda Emma Bonino in Consiglio comunale: ««Il Paese può essere fiero di lei» Trieste, il Torneo Città di Trieste torna in Municipio con il trofeo: promessa mantenuta dopo un anno Rebek: «Uno sponsor voleva un video da un minuto e mezzo, gli dissi: non se lo filerà nessuno» (VIDEO) Trieste, sub di 27 anni muore durante un’immersione in Istria: corpo recuperato a 25 metri Boccia paralimpica, Andrea Loredan è vicecampione italiano: splendido argento nella categoria BC2 Trieste, Matteo Parenzan è il nuovo numero 2 al mondo: argento a Yvelines prima dei Mondiali Trieste, Calabria e Puglia si incontrano nel segno delle radici: visita dei “Figli di Calabria” al Puglia Club Dal Pedocin l’allarme sociale: «Troppi nonni soli, bisogna rafforzare l’assistenza» (VIDEO) Trieste, Laterza: «I giovani non sono cittadini del futuro, sono cittadini del presente» (VIDEO) Trieste, polvere e rumore a pochi metri dal dehors in via Belpoggio: la protesta del Buffet “Al Spaceto” Trieste, De Gavardo sulle fontane: «Entrarci è vietato, multa intorno ai 200 euro» (VIDEO) Trieste, Caprin: nuova vita per la palestra, Lodi «Nel pomeriggio sarà dedicata allo sport» (VIDEO) Trieste, 3,5 milioni per il centro congressi e nuove risorse per musei e verde pubblico (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Serve una mentalità imprenditoriale, purtroppo molti non ce l'hanno» (VIDEO) Martedì il Ministro Tajani a Trieste, attesa alle stelle!!!
Cronaca

Si introduce a casa di una signora e le ruba un po' di spesa dal frigorifero

Luca Marsi·
Ieri a Serramanna i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 55enne del luogo, disoccupato con precedenti denunce a carico.
 
I militari, a seguito di una denuncia ricevuta da un cinquantenne anche gli di Serramanna, hanno accertato che l’indagato, approfittando della temporanea assenza del padrone di casa, si era introdotta all'interno della sua abitazione sita in via Albania, asportando dal frigorifero di casa prodotti alimentari di vario genere. 
 
Come spesso succede a permettere l’individuazione del responsabile dell’episodio delittuoso sono state le immagini di un impianto di videosorveglianza.
 

Articoli correlati