martedì 15 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Santa Maria Maggiore, Porro a Dipiazza: «Un ascensore panoramico per superare i 93 scalini» Trieste al centro dell’Europa, Tajani: «Il porto interesserà tutta l’Europa centrale e orientale» (VIDEO) Trieste Airport si apre al Kosovo: nuovo collegamento con Priština dal 19 dicembre Rialzo dei tassi Bce e inflazione, Mdc Fvg lancia l'allarme sui conti delle famiglie Dipiazza e Lodi ricevono in municipio il “Torneo Città di Trieste”, campione nazionale di calcio a 7 "Datteri dalla Palestina": anche a Trieste le botteghe e Senza Confini sostengono la campagna di Altromercato Trieste, estate “calda” a Barcola: multe per pipì, ubriachi, bivacchi e cani senza guinzaglio Trasporto pubblico, la protesta di Altin: «Troppi disagi e autobus stracolmi per il rientro a scuola» A Muggia parte il Campo Scuola di Protezione Civile: 60 studenti alla prova sul campo tra esercitazioni ed emergenze Beatrice la gallina felice, "nessuna emergenza, si faccia finire la stagione" Influencer triestina Samantha: «Sui social l’algoritmo va studiato, cambia ogni mese» (VIDEO) Comunali 2027 a Trieste, centrosinistra accelera: «Proposta condivisa per cambiare la città» (VIDEO) Slovenia, brutte notizie alla pompa: benzina a 1,728 euro, diesel quasi a 2 Ginnastica, l’Artistica ’81 celebra le sue campionesse: Gava, Puato e Sisio protagoniste internazionali Laura Famulari ricorda Emma Bonino in Consiglio comunale: ««Il Paese può essere fiero di lei» Santa Maria Maggiore, Porro a Dipiazza: «Un ascensore panoramico per superare i 93 scalini» Trieste al centro dell’Europa, Tajani: «Il porto interesserà tutta l’Europa centrale e orientale» (VIDEO) Trieste Airport si apre al Kosovo: nuovo collegamento con Priština dal 19 dicembre Rialzo dei tassi Bce e inflazione, Mdc Fvg lancia l'allarme sui conti delle famiglie Dipiazza e Lodi ricevono in municipio il “Torneo Città di Trieste”, campione nazionale di calcio a 7 "Datteri dalla Palestina": anche a Trieste le botteghe e Senza Confini sostengono la campagna di Altromercato Trieste, estate “calda” a Barcola: multe per pipì, ubriachi, bivacchi e cani senza guinzaglio Trasporto pubblico, la protesta di Altin: «Troppi disagi e autobus stracolmi per il rientro a scuola» A Muggia parte il Campo Scuola di Protezione Civile: 60 studenti alla prova sul campo tra esercitazioni ed emergenze Beatrice la gallina felice, "nessuna emergenza, si faccia finire la stagione" Influencer triestina Samantha: «Sui social l’algoritmo va studiato, cambia ogni mese» (VIDEO) Comunali 2027 a Trieste, centrosinistra accelera: «Proposta condivisa per cambiare la città» (VIDEO) Slovenia, brutte notizie alla pompa: benzina a 1,728 euro, diesel quasi a 2 Ginnastica, l’Artistica ’81 celebra le sue campionesse: Gava, Puato e Sisio protagoniste internazionali Laura Famulari ricorda Emma Bonino in Consiglio comunale: ««Il Paese può essere fiero di lei»
Cronaca

L'autopsia sul corpo di Robert conferma: "Il giovane morto per asfissia da strangolamento"

Luca Marsi·
"In data odierna il medico legale dott. Fulvio Costantinides, cui era stato affidato il relativo incarico, ha eseguito l’autopsia sul corpo di Robert Trajkovic.
 
Il referto autoptico attribuisce la causa della morte ad asfissia da strangolamento, avvenuto mediante l’utilizzo del laccio in sequestro.
 
Verrà depositato entro sessanta giorni l’elaborato del medico legale, il quale ha compiuto le operazioni autoptiche alla presenza del dott. Barisani, nominato consulente di parte dalla Difesa della giovane coinvolta nella vicenda, la quale è attualmente indagata del reato di favoreggiamento personale con riferimento alle dichiarazioni da lei rese sulla presunta scomparsa della vittima.
 
Prosegue l’attività d’indagine, condotta con impegno dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Trieste con la direzione ed il coordinamento del magistrato titolare del procedimento, Sostituto Procuratore dott.ssa Lucia Baldovin.
 
E’ opportuno puntualizzare che le acquisizioni investigative finora effettuate hanno consentito di appurare che l’omicidio è stato materialmente commesso da una sola persona e che tanto la posizione dell’indagato per omicidio volontario quanto quella dell’indagata per favoreggiamento sono assistite dal canone costituzionale di presunzione di non colpevolezza".
 
Lo rileva in una nota Il Procuratore della Repubblica Antonio De Nicolo.
 
 

LEGGI ANCHE

Omicidio Robert: da chiarire il ruolo della ragazza in quella notte

----------

Omicidio Robert, la ragazza sarà indagata per favoreggiamento

----------

Campo San Giacomo, in centinaia a ricordare Robert: partecipazione commossa di tutta la città (VIDEO)

-------

Fiaccolata per Robert, la disperazione dei genitori (VIDEO)

-------

Fiaccolata per Robert, centinaia a San Giacomo per ricordare il giovane (FOTO - VIDEO)

 

 

Articoli correlati