giovedì 22 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Elezioni comunali. Avs su Gialuz : «La scelta deve maturare al tavolo di coalizione» ◆ Il bilancio del progetto "Sicuri" per rifugiati e migranti: 1.572 intercettati e oltre 50 percorsi psicologici (VIDEO) ◆ Trieste, Punto Franco: «Restituiamo Porto Vecchio e le Rive ai cittadini» ◆ Linea d'Ombra, piazza Libertà e la solitudine della sera: «L’abbandono per chi arriva dopo le 20» ◆ Manifesti del Blocco Studentesco davanti alla Don Milani: «Partito Democratico vergogna d’Italia» ◆ Fedriga su Gialuz e centrosinistra: «Grande rispetto». Sul candidato: «Deciderà la coalizione» ◆ Monfalcone, l'ANMI promuove un incontro sulla transizione demografica e socioeconomica dell'India ◆ Trieste, Futuro Nazionale in presidio per le forze dell’ordine: «Punire chi non rispetta le leggi» (VIDEO) ◆ Ater e casa, l'attacco di Bullian e Moretti: "Basta scaricabarile, la Giunta governa da otto anni" ◆ Imprese del Nord Est più vulnerabili nonostante i record di spesa in sicurezza: le 7 trappole da evitare ◆ Povertà e dignità: Caritas Trieste promuove la raccolta di beni per l'igiene personale e della casa ◆ Trieste, il passato sportivo di Dipiazza torna sui social: «Un caro saluto per i sinistri» ◆ Comunali a Trieste, Italia Viva su Gialuz: «Capace di parlare a chi si sente lontano dalla politica» ◆ Trieste, materiale sulla carreggiata nella galleria Sandrinelli: sul posto la Polizia locale ◆ Fvg, incendio in una casa di tre piani: residenti fuori, pompieri fermano le fiamme ◆ Elezioni comunali. Avs su Gialuz : «La scelta deve maturare al tavolo di coalizione» ◆ Il bilancio del progetto "Sicuri" per rifugiati e migranti: 1.572 intercettati e oltre 50 percorsi psicologici (VIDEO) ◆ Trieste, Punto Franco: «Restituiamo Porto Vecchio e le Rive ai cittadini» ◆ Linea d'Ombra, piazza Libertà e la solitudine della sera: «L’abbandono per chi arriva dopo le 20» ◆ Manifesti del Blocco Studentesco davanti alla Don Milani: «Partito Democratico vergogna d’Italia» ◆ Fedriga su Gialuz e centrosinistra: «Grande rispetto». Sul candidato: «Deciderà la coalizione» ◆ Monfalcone, l'ANMI promuove un incontro sulla transizione demografica e socioeconomica dell'India ◆ Trieste, Futuro Nazionale in presidio per le forze dell’ordine: «Punire chi non rispetta le leggi» (VIDEO) ◆ Ater e casa, l'attacco di Bullian e Moretti: "Basta scaricabarile, la Giunta governa da otto anni" ◆ Imprese del Nord Est più vulnerabili nonostante i record di spesa in sicurezza: le 7 trappole da evitare ◆ Povertà e dignità: Caritas Trieste promuove la raccolta di beni per l'igiene personale e della casa ◆ Trieste, il passato sportivo di Dipiazza torna sui social: «Un caro saluto per i sinistri» ◆ Comunali a Trieste, Italia Viva su Gialuz: «Capace di parlare a chi si sente lontano dalla politica» ◆ Trieste, materiale sulla carreggiata nella galleria Sandrinelli: sul posto la Polizia locale ◆ Fvg, incendio in una casa di tre piani: residenti fuori, pompieri fermano le fiamme ◆
Cronaca

Incidenti in A4: disagi al traffico e interventi di soccorso

Luca Marsi·
Incidenti in A4: disagi al traffico e interventi di soccorso

Alle 13.15 di oggi, lunedì 17 marzo, il personale di Concessioni Autostradali Venete è intervenuto in A4, nel comune di Dolo (Venezia), all’altezza del km 373+300 ovest, in direzione Milano, per un autoarticolato finito fuori carreggiata in modo autonomo. Nessuna conseguenza per il conducente. Il personale del servizio viabilità e manutenzioni di CAV è sul posto per coordinare le operazioni di recupero del mezzo pesante e ripristino delle strutture danneggiate. Quattro i chilometri di coda che attualmente interessano chi viaggia in direzione Milano: il traffico è al momento incanalato su due corsie di marcia. Sul posto operano anche la polizia stradale di Venezia e i mezzi del soccorso stradale pesante.

Questa mattina invece un tamponamento ha coinvolto 7 veicoli in Tangenziale di Mestre, direzione Trieste, in prossimità dello svincolo Miranese. Un ferito lieve tra gli occupanti dei mezzi, tutti leggeri. Gli ausiliari della viabilità di CAV, coordinati dal centro operativo di Mestre, hanno chiuso al transito due corsie, facendo convergere sul posto più mezzi del soccorso stradale per ripristinare la viabilità, riaprendo così al transito le tre corsie di marcia nel giro di un’ora. Sul posto hanno operato polizia stradale e Suem.

Articoli correlati