giovedì 22 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Elezioni comunali. Avs su Gialuz : «La scelta deve maturare al tavolo di coalizione» ◆ Il bilancio del progetto "Sicuri" per rifugiati e migranti: 1.572 intercettati e oltre 50 percorsi psicologici (VIDEO) ◆ Trieste, Punto Franco: «Restituiamo Porto Vecchio e le Rive ai cittadini» ◆ Linea d'Ombra, piazza Libertà e la solitudine della sera: «L’abbandono per chi arriva dopo le 20» ◆ Manifesti del Blocco Studentesco davanti alla Don Milani: «Partito Democratico vergogna d’Italia» ◆ Fedriga su Gialuz e centrosinistra: «Grande rispetto». Sul candidato: «Deciderà la coalizione» ◆ Monfalcone, l'ANMI promuove un incontro sulla transizione demografica e socioeconomica dell'India ◆ Trieste, Futuro Nazionale in presidio per le forze dell’ordine: «Punire chi non rispetta le leggi» (VIDEO) ◆ Ater e casa, l'attacco di Bullian e Moretti: "Basta scaricabarile, la Giunta governa da otto anni" ◆ Imprese del Nord Est più vulnerabili nonostante i record di spesa in sicurezza: le 7 trappole da evitare ◆ Povertà e dignità: Caritas Trieste promuove la raccolta di beni per l'igiene personale e della casa ◆ Trieste, il passato sportivo di Dipiazza torna sui social: «Un caro saluto per i sinistri» ◆ Comunali a Trieste, Italia Viva su Gialuz: «Capace di parlare a chi si sente lontano dalla politica» ◆ Trieste, materiale sulla carreggiata nella galleria Sandrinelli: sul posto la Polizia locale ◆ Fvg, incendio in una casa di tre piani: residenti fuori, pompieri fermano le fiamme ◆ Elezioni comunali. Avs su Gialuz : «La scelta deve maturare al tavolo di coalizione» ◆ Il bilancio del progetto "Sicuri" per rifugiati e migranti: 1.572 intercettati e oltre 50 percorsi psicologici (VIDEO) ◆ Trieste, Punto Franco: «Restituiamo Porto Vecchio e le Rive ai cittadini» ◆ Linea d'Ombra, piazza Libertà e la solitudine della sera: «L’abbandono per chi arriva dopo le 20» ◆ Manifesti del Blocco Studentesco davanti alla Don Milani: «Partito Democratico vergogna d’Italia» ◆ Fedriga su Gialuz e centrosinistra: «Grande rispetto». Sul candidato: «Deciderà la coalizione» ◆ Monfalcone, l'ANMI promuove un incontro sulla transizione demografica e socioeconomica dell'India ◆ Trieste, Futuro Nazionale in presidio per le forze dell’ordine: «Punire chi non rispetta le leggi» (VIDEO) ◆ Ater e casa, l'attacco di Bullian e Moretti: "Basta scaricabarile, la Giunta governa da otto anni" ◆ Imprese del Nord Est più vulnerabili nonostante i record di spesa in sicurezza: le 7 trappole da evitare ◆ Povertà e dignità: Caritas Trieste promuove la raccolta di beni per l'igiene personale e della casa ◆ Trieste, il passato sportivo di Dipiazza torna sui social: «Un caro saluto per i sinistri» ◆ Comunali a Trieste, Italia Viva su Gialuz: «Capace di parlare a chi si sente lontano dalla politica» ◆ Trieste, materiale sulla carreggiata nella galleria Sandrinelli: sul posto la Polizia locale ◆ Fvg, incendio in una casa di tre piani: residenti fuori, pompieri fermano le fiamme ◆
Cronaca

Incidente sulla sopraelevata di Molo Settimo: camion tedesco travolge una Citroën C3

Luca Marsi·
Incidente sulla sopraelevata di Molo Settimo: camion tedesco travolge una Citroën C3

Un incidente stradale ha causato forti disagi al traffico nel primo pomeriggio di lunedì 17 marzo 2025, attorno alle 14:30, sulla sopraelevata di Molo Settimo. Lo scontro ha coinvolto un camion con targa prova tedesca, ancora da immatricolare, e un’autovettura Citroën C3.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il camion si trovava sulla corsia di sinistra quando, violando la linea continua, ha effettuato un cambio di corsia non consentito. Il conducente del mezzo pesante non si sarebbe accorto dell’arrivo della Citroën C3, che si trovava regolarmente sulla corsia di destra.
 

Articoli correlati