lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Trieste Trasporti: «Una fermata ogni 250 metri», la rete dei bus vista da chi la usa da sempre (VIDEO) ◆ Ricky Ottolino attacca: «Mi paghi come DJ, ma ti aspetti un’organizzazione di eventi» (VIDEO) ◆ «Quanta gente mi porti?»: Mauro Manni mette in discussione il rapporto tra locali e musicisti (VIDEO) ◆ Da Halloween a Capodanno, Max de Palma: «Per organizzare una festa parto un mese prima» (VIDEO) ◆ Roberti sul rogo in Porto Vecchio: «Potrebbe non essere un dramma legato all’accoglienza» ◆ Il meteo di martedì 3 novembre, cielo coperto ◆ Trieste, Dipiazza risponde alle critiche: «Un espulso che non era mai andato via» ◆ Bora a Trieste: oltre 70 interventi per i Vigili del fuoco, mobilitati rinforzi e Protezione Civile ◆ Rogo in Porto Vecchio a Trieste, Pellegrino e Grimaldi (Avs): "Non è una fatalità, ma una tragedia annunciata" ◆ Porto Vecchio, Laterza: «Al cordoglio seguano azioni concrete, altrimenti sono lacrime di coccodrillo» ◆ Cavarzerani, Novelli (FI): "Fondi a cooperative siano vincolati a servizi" ◆ E' la triestina Francesca Coloni la nuova Consigliera Delegata della Bocconi ◆ PMA per tutte: Bullian (Casa Civica) firma la proposta di legge e chiede di superare i limiti della Legge 40 ◆ Monfalcone Geografie Autunno: giovedì 5 novembre Marco Giovanetti presenta «La stanza di Sarah» ◆ Rogo in Porto Vecchio, l'intervento di Fedriga: « Dinanzi al dolore cade ogni strumentalizzazione» ◆ Trieste Trasporti: «Una fermata ogni 250 metri», la rete dei bus vista da chi la usa da sempre (VIDEO) ◆ Ricky Ottolino attacca: «Mi paghi come DJ, ma ti aspetti un’organizzazione di eventi» (VIDEO) ◆ «Quanta gente mi porti?»: Mauro Manni mette in discussione il rapporto tra locali e musicisti (VIDEO) ◆ Da Halloween a Capodanno, Max de Palma: «Per organizzare una festa parto un mese prima» (VIDEO) ◆ Roberti sul rogo in Porto Vecchio: «Potrebbe non essere un dramma legato all’accoglienza» ◆ Il meteo di martedì 3 novembre, cielo coperto ◆ Trieste, Dipiazza risponde alle critiche: «Un espulso che non era mai andato via» ◆ Bora a Trieste: oltre 70 interventi per i Vigili del fuoco, mobilitati rinforzi e Protezione Civile ◆ Rogo in Porto Vecchio a Trieste, Pellegrino e Grimaldi (Avs): "Non è una fatalità, ma una tragedia annunciata" ◆ Porto Vecchio, Laterza: «Al cordoglio seguano azioni concrete, altrimenti sono lacrime di coccodrillo» ◆ Cavarzerani, Novelli (FI): "Fondi a cooperative siano vincolati a servizi" ◆ E' la triestina Francesca Coloni la nuova Consigliera Delegata della Bocconi ◆ PMA per tutte: Bullian (Casa Civica) firma la proposta di legge e chiede di superare i limiti della Legge 40 ◆ Monfalcone Geografie Autunno: giovedì 5 novembre Marco Giovanetti presenta «La stanza di Sarah» ◆ Rogo in Porto Vecchio, l'intervento di Fedriga: « Dinanzi al dolore cade ogni strumentalizzazione» ◆
Cronaca

Debuttano a Barcola i wc chimici

Luca Marsi·
Debuttano a Barcola i wc chimici

Come annunciato, hanno fatto il debutto oggi, domenica 23 giugno 2024, i wc chimici posizionati sul lungomare di Barcola, in prossimità della spiaggia libera attrezzata "Topolini". Il servizio viene offerto per attenuare i disagi legati alla presenza dell'area di cantiere dal 4° a 7° Topolino.
I wc verranno puliti quotidianamente al mattino presto per essere fruibili al pubblico durante il giorno, mentre resteranno chiusi durante la notte.
La ditta affidataria del servizio è la Nuovi Servizi Ecologia S.r.l. di Trieste, che si appoggia per la fornitura delle strutture alla WC Loc Italia S.r.l.di Lacchiarella (MI)
I wc chimici sono operativi:
- fino al 30.09.2024 in prossimità' dei Topolini 4°, 5°, 6° e 7°
(4 wc mod. standard)
- fino al 21.07.2024 in prossimità' dei Topolini 1°, 2°, 3°, 8°, 9° e 10°
(6 wc mod. standard e 7 wc mod. per portatori di disabilità)

- in occasione della "Barcolana" il 13.10.2024 in prossimità dei Topolini 
 

Articoli correlati