Calcio, serie D: punto d'oro del San Luigi a Chioggia
UNION CLODIENSE CHIOGGIA-SAN LUIGI 2-2
GOL: 46’ Marangon, 76’ Male, 80’ Pastorelli, 87’ Grujic.
UNION CLODIENSE CHIOGGIA: Boscolo, Granziera, Ostojic, Cuomo, Pastorelli, Erman, Martino, Baccolo, Perotti, Marangon, Gerthoux (Vianello). Allenatore: Vittadello.
SAN LUIGI: D’Agnolo, Caramelli (Crosato), Vittore, Disnan, Cecchini, Giovannini (Male), Cottiga (De Panfilis), Villanovich, Abdulai (Mazzoleni), Carlevaris, Bertoni (Grujic). Allenatore: Sandrin.
ARBITRO: Nicolò Dorillo (Torino).
NOTE: 88’ espulso Baccolo.
Punto d’oro per il San Luigi a Chioggia. I biancoverdi hanno impattato per 2-2 il match contro l’Union Clodiense Chioggia valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie D-girone C. In vantaggio con Marangon a fine primo tempo, i triestini accorciano le distanze con Male su assist di De Panfilis. Pochi minuti dopo Pastorelli riporta in vantaggio i veneti, ma Grujic a 3’ dallo scadere dei tempi regolamentari fissa il risultato sul 2-2. Nel finale i padroni di casa rimangono in 10 per l’espulsione di Baccolo. Da registrare che sullo 0-0 Marangon ha tirato alto un calcio di rigore. Domenica prossima il San Luigi ospiterà il Campodarsego, primo in classifica.
Articoli correlati
SportPallamano Trieste, ecco il nuovo pivot: ingaggiato Øystein Midtun
Un rinforzo di spessore internazionale per la Pallamano Trieste 1970. La società biancorossa ha siglato un accordo annuale con il pivot norvegese Øystein Katla Midtun per la stagione di Serie A Gold 2026/2027. Classe 1996 (193 cm per 98 kg)
SportVerzegnis-Sella Chianzutan, Gianfranco Belletti porta a termine la cronoscalata friulana
Fine settimana di gara sulle strade della 55ª Verzegnis-Sella Chianzutan , storica cronoscalata del Friuli Venezia Giulia valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna Centro-Nord, che anche quest'anno ha richiamato oltre 200 piloti l
SportBarcolana Solaris Adriatic Cup, aperte le iscrizioni per la terza edizione
Sono ufficialmente aperte sul sito della Barcolana le iscrizioni alla terza edizione della Barcolana Solaris Adriatic Cup , l'appuntamento dedicato alle imbarcazioni Solaris che tornerà ad animare il Golfo di Trieste l' 8 e 9 ottobre , conf
SportCampionato regionale in vasca lunga, la Triestina Nuoto domina la classifica
Un weekend ricco di soddisfazioni e di conferme positive sulla strada che porterà il settore nuoto della Triestina Nuoto Samer&Co. Shipping al Campionato Italiano di Categoria di Roma: la rassegna tricolore, la cui lista ufficiale dei q
