giovedì 17 settembre 2026
Breaking
Trieste, “Di nuovo tra le stelle”: sabato all’Ariston una serata dedicata al ritorno sulla Luna Turismo boom a Trieste, Dipiazza: «Siamo pieni di turisti, è quello che volevo» (VIDEO) «Sua nipote ha avuto un incidente»: 82enne truffata, Carabinieri arrestano un 25enne Trieste, Dambrosi: «Il diritto allo studio dei bambini con disabilità non è una concessione» Beatrice la gallina felice”, parla la titolare dopo lo stop: «Mi sono sentita sola e persa» Trieste, Rabaccio-Governa sul turismo: «Può attirare nuovi residenti» – «Attenti alle conseguenze» (VIDEO) Salvatore Marino scommette ancora sulla città: apre “Al banco di Trieste” nel cuore di Cavana (VIDEO) Trieste, Currò (ASGRI): «Chi lavora nella sicurezza sa quando esce di casa, non sa se ritorna» (VIDEO) Trieste, Camber incalza la sinistra su accoglienza e sicurezza: «Qual è la vostra proposta?» (VIDEO) Trieste, rumori e problemi nei parchi di notte: De Gavardo invita a segnalare subito al 112 (VIDEO) Ponziana, campo Ferrini verso il pieno utilizzo: la soluzione temporanea per gli spogliatoi (VIDEO) Trieste, Bertoli respinge le accuse sulla programmazione: «Bilancio viene approvato a dicembre» (VIDEO) Trieste fa poker a Miss e Mister Film Festival: quattro giovani triestini conquistano le fasce nazionali Trieste, dj Ricky Ottolino: «Sui social anche contenuti sciocchi possono fare numeri pazzeschi» (VIDEO) Ilaria Fantini: «Lo sport può aiutare i giovani a uscire dal telefono e tornare a comunicare» (VIDEO) Trieste, “Di nuovo tra le stelle”: sabato all’Ariston una serata dedicata al ritorno sulla Luna Turismo boom a Trieste, Dipiazza: «Siamo pieni di turisti, è quello che volevo» (VIDEO) «Sua nipote ha avuto un incidente»: 82enne truffata, Carabinieri arrestano un 25enne Trieste, Dambrosi: «Il diritto allo studio dei bambini con disabilità non è una concessione» Beatrice la gallina felice”, parla la titolare dopo lo stop: «Mi sono sentita sola e persa» Trieste, Rabaccio-Governa sul turismo: «Può attirare nuovi residenti» – «Attenti alle conseguenze» (VIDEO) Salvatore Marino scommette ancora sulla città: apre “Al banco di Trieste” nel cuore di Cavana (VIDEO) Trieste, Currò (ASGRI): «Chi lavora nella sicurezza sa quando esce di casa, non sa se ritorna» (VIDEO) Trieste, Camber incalza la sinistra su accoglienza e sicurezza: «Qual è la vostra proposta?» (VIDEO) Trieste, rumori e problemi nei parchi di notte: De Gavardo invita a segnalare subito al 112 (VIDEO) Ponziana, campo Ferrini verso il pieno utilizzo: la soluzione temporanea per gli spogliatoi (VIDEO) Trieste, Bertoli respinge le accuse sulla programmazione: «Bilancio viene approvato a dicembre» (VIDEO) Trieste fa poker a Miss e Mister Film Festival: quattro giovani triestini conquistano le fasce nazionali Trieste, dj Ricky Ottolino: «Sui social anche contenuti sciocchi possono fare numeri pazzeschi» (VIDEO) Ilaria Fantini: «Lo sport può aiutare i giovani a uscire dal telefono e tornare a comunicare» (VIDEO)
Politica

Coordinamento No Green Pass, oggi pomeriggio presidio pro-Palestina in piazza Goldoni

Luca Marsi·
Coordinamento No Green Pass, oggi pomeriggio presidio pro-Palestina in piazza Goldoni

"In coerenza con la propria mobilitazione contro la guerra anche il Coordinamento No Green Pass e Oltre aderisce all'iniziativa che si terrà questo pomeriggio a favore del popolo palestinese e contro l'infame massacro che Israele sta perpetrando sulla Striscia di Gaza ,con il complice benestare di tutta la comunità internazionale.

E mentre la politica locale tace o si schiera a favore del carnefice, noi scendiamo in piazza per urlare la nostra rabbia e per esprimere solidarietà nei confronti di chi soffre e di chi ha perso i propri cari.

Per una Palestina libera vi aspettiamo questo pomeriggio, 24 ottobre, alle 17 al presidio in Piazza Goldoni!"

Articoli correlati