lunedì 10 agosto 2026
Breaking
Trieste festeggia don Mario Vatta: 89 anni di vita dedicati agli altri Parabrezza sfondato a martellate a Roiano: proprietaria dell’auto lancia l’allarme Idea Giuliana guarda al dopo Dipiazza con la sua agenda per la città: sviluppo, quartieri, giovani, welfare e sicurezza Incendi, Gorizia: vietati fuochi, bracieri e fuochi d’artificio nei parchi e nelle aree verdi non boschive Aggiornamento incendi in FVG ore 12:45 di lunedì 10 agosto Incendi sul Carso, Cisint (Lega): «Serve un tavolo permanente per prevenire le emergenze» Trieste, mille droni accenderanno il cielo sopra Piazza Unità: il 18 agosto torna “Mille luci… sul mare” Trieste protagonista della ricerca in Antartide: OGS e Cnr scoprono nuovo tassello del ciclo del carbonio Movida estiva, controlli dei Carabinieri tra Barcola e Sistiana: poker di imbriaghele Trieste, maranza tra sputi, insulti e calci a panchine: messi in fuga da campione di arti marziali Umago, turista italiana in topless redarguita dalla polizia: ma non era vietato Scienza, grandi concerti e misteri storici: la settimana di Ferragosto con Trieste Estate Furto al market e rapina a colpi di mazza da baseball dal tabaccaio: arrestato 25enne a Udine Ferragosto all'Immaginario Scientifico: aperture quotidiane e biotecnologie dell'ICGEB La sindrome fibromialgica non va in vacanza: la Segreteria Fibromialgia FVG aperta anche ad agosto Trieste festeggia don Mario Vatta: 89 anni di vita dedicati agli altri Parabrezza sfondato a martellate a Roiano: proprietaria dell’auto lancia l’allarme Idea Giuliana guarda al dopo Dipiazza con la sua agenda per la città: sviluppo, quartieri, giovani, welfare e sicurezza Incendi, Gorizia: vietati fuochi, bracieri e fuochi d’artificio nei parchi e nelle aree verdi non boschive Aggiornamento incendi in FVG ore 12:45 di lunedì 10 agosto Incendi sul Carso, Cisint (Lega): «Serve un tavolo permanente per prevenire le emergenze» Trieste, mille droni accenderanno il cielo sopra Piazza Unità: il 18 agosto torna “Mille luci… sul mare” Trieste protagonista della ricerca in Antartide: OGS e Cnr scoprono nuovo tassello del ciclo del carbonio Movida estiva, controlli dei Carabinieri tra Barcola e Sistiana: poker di imbriaghele Trieste, maranza tra sputi, insulti e calci a panchine: messi in fuga da campione di arti marziali Umago, turista italiana in topless redarguita dalla polizia: ma non era vietato Scienza, grandi concerti e misteri storici: la settimana di Ferragosto con Trieste Estate Furto al market e rapina a colpi di mazza da baseball dal tabaccaio: arrestato 25enne a Udine Ferragosto all'Immaginario Scientifico: aperture quotidiane e biotecnologie dell'ICGEB La sindrome fibromialgica non va in vacanza: la Segreteria Fibromialgia FVG aperta anche ad agosto
Politica

Cok su Ugo Rossi: “A comportamenti simili reagire con fermezza chiedendo rispetto regole"

Luca Marsi·
“A comportamenti simili si deve reagire con fermezza chiedendo il rispetto delle regole e delle istituzioni: una posizione condivisa dalla totalità dei consiglieri comunali presenti al di là dell'appartenenza”. Lo dice il consigliere comunale Štefan Čok (Pd), che ha partecipato al sopralluogo in un ricreatorio del capoluogo giuliano, dove il consigliere comunale di Trieste del Movimento 3V e leader no vax, Ugo Rossi, è voluto entrare senza green pass, venendo poi arrestato per resistenza.
 
“Quanto avvenuto oggi in V commissione – precisa Čok - è semplicemente inaccettabile: ancora una volta un consigliere ha voluto dimostrare di essere al di sopra delle regole vigenti, bloccando di fatto i lavori di un organo del Consiglio comunale, in un luogo destinato ai giovani dove la politica dovrebbe dare l'esempio”.

LEGGI ANCHE

Ugo Rossi: 'Sono agli arresti domiciliari a Udine, sono stato torturato e picchiato'

----------

Arresto Ugo Rossi, Roberti: "Un plauso alle donne e agli uomini della Polizia locale"

----------

Ugo Rossi senza green pass al Toti, portato via con tanto di manette (VIDEO)

----------

Arresto Ugo Rossi, attacca il Pd: "Atti deprecabili e illegali"

----------

Fratelli d'Italia: "Assessore Matteoni spintonata e minacciata di denuncia da parte di Ugo Rossi" 

----------

Puzzer, denuncia di massa: "Questa discriminazione deve finire, la disobbedienza continua" (VIDEO)

 

 

Articoli correlati