Il PD denuncia il degrado in Villa Engelmann

  “Continuano le segnalazioni di genitori e frequentatori che denunciano la totale mancanza di manutenzione e pulizia del parco di Villa Engelmann, e la necessità di un urgente intervento riqualificazione della zona riservata ai giochi per i bambini. Dopo una raccolta firme tra i molti fruitori del parco, il Comune ha finalmente avviato i lavori di ristrutturazione dell’area giochi, che sarebbero dovuti terminare a inizio anno e ancora oggi non si sono conclusi. Su questa situazione è già una mozione depositata”.

Così il consigliere comunale Luca Salvati (Pd) in merito alle condizioni in cui versa il centrale parco di Villa Engelmann a Trieste, su cui ha presentato una mozione assieme ad altri colleghi del gruppo Pd.

“Dell’area riservata allo sgambamento dei cani – aggiunge il consigliere comunale - non vi è traccia alcuna, anche se di fatto già esiste perché la parte alta viene utilizzata a questo fine dai cittadini che si sono autorganizzati, demandando tutto alla buona volontà dei singoli”.