(OFFERTA DI LAVORO) - Cercasi Assistant Restaurant Manager
Azienda
Multinazionale leader nel settore food&beverage con brand affermato a livello mondiale
Descrizione
Per un nostro prestigioso cliente, multinazionale operante nel settore Luxury Food & Beverage, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di:
Assistant Restaurant Manager
Le risorsa, in sinergia con la cultura aziendale e in affiancamento allo Store Manager, avrà un ruolo chiave nella gestione dello store e delle risorse. Attraverso la promozione dei principi e valori dell azienda, s impegnerà a mantenere e garantire una customer experience stimolante ed avvincente, avvalendosi di un team motivato e fortemente orientato alla vendita.
Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati contraddistinti da entusiasmo e iniziativa, che abbiano un esperienza comprovata nel settore, in ruoli di responsabilità e con spiccate doti relazionali ed organizzative.
In qualità di Assistant Store Manager avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità:
- Generare, garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita personali e del punto vendita
- Assicurare e mantenere un elevato standard del servizio in accordo con le strategie aziendali
- Sostenere, incoraggiare e motivare il team verso gli obiettivi di vendita, ottimizzando le performance del singolo e dell intero store
- Gestire efficacemente eventuali reclami e problematiche tutelando la soddisfazione del cliente
- Gestire, in accordo con il Restaurant Manager, tutte le attività legate allo stock e all inventario
- Presidiare le attività visual, assicurando che l immagine del punto vendita sia adeguata secondo direttive aziendali
- Garantire, in collaborazione con lo Store Manager, che tutte le attività e procedure del punto vendita siano conformi alle linee guida aziendali.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità e coordinamento di un team
- Forte orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
- Esperienza nella realizzazione di eventi promozionali orientati al customer service
- Spiccate doti relazionali e comunicative
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici:
- Preferibile provenienza dal canale Hotellerie di Lusso.
Sede di lavoro: Trieste centro
Inquadramento e RAL saranno commisurati alle seniority del candidato prescelto.