MasterChef Italia, giovedì in onda l'attesissima puntata dedicata a Trieste

Inizia il conto alla rovescia per la messa in onda della puntata di MasterChef Italia girata a Trieste: domani, alle 21.15, tutti sintonizzati su Sky Uno per ammirare le bellezze del capoluogo del Friuli Venezia Giulia, che per la prima volta ha ospitato la troupe della trasmissione televisiva. 
 
I riflettori di MasterChef Italia si accenderanno su Trieste e il suo territorio, in cui i concorrenti del cooking show si sono cimentati in prove di abilità culinarie sullo sfondo del Castello di Miramare, del Molo Audace con piazza Unità d’Italia e del borgo di Portopiccolo. 
 
La nuova edizione di MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea e in streaming su NOW.
 
È possibile seguire MasterChef Italia, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.