Monrupino in lutto, sindaca Kosmina ricorda il 16enne Erik: "Sempre nei nostri cuori per simpatia e bontà"

Monrupino in lutto, sindaca Kosmina ricorda il 16enne Erik: "Sempre nei nostri cuori per simpatia e bontà"

Una tragedia che colpisce la comunità

Tra sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, la comunità di Monrupino è stata travolta da una tragedia: Erik, un ragazzo di soli 16 anni, è morto improvvisamente nel sonno. La notizia ha scosso profondamente il paese, che ora si stringe attorno alla famiglia del giovane in un momento di dolore indescrivibile.

Le parole del sindaco Tanja Kosmina a Trieste Cafe

Sentito dalla redazione di Trieste Cafe, la sindaca di Monrupino, Tanja Kosmina, ha ricordato Erik con parole cariche di affetto e commozione: "Erik resterà per sempre nei nostri cuori per la simpatia e la bontà. Un ragazzo pieno di iniziativa e sempre di buon umore, che con il suo carattere travolgente era sempre circondato da tanti amici." Un ritratto di un giovane amato da tutti, che ha lasciato un segno profondo nella sua comunità.

Una comunità unita nel dolore

"La comunità di Monrupino si stringe forte alla sua famiglia in questo triste momento," ha continuato il sindaco, esprimendo il senso di solidarietà e vicinanza che unisce il paese in questa tragica circostanza. L'intero paese si è unito in un abbraccio collettivo alla famiglia di Erik, testimoniando la forza dei legami che caratterizzano la vita di una piccola comunità.

Un giovane dal cuore grande

Erik era conosciuto per il suo carattere solare e per la sua bontà d’animo. Sempre circondato da amici, era un ragazzo pieno di vita e sempre pronto a fare qualcosa di positivo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

foto tanja Kosmina