Disastro Triestina, sempre più a picco: perde 5 a 1 contro l'Atalanta U23. Santoni bye bye?????????

Disastro Triestina, sempre più a picco: perde 5 a 1 contro l'Atalanta U23. Santoni bye bye?????????

La Triestina continua la sua serie negativa incassando la terza sconfitta consecutiva, seconda in casa, questa volta in casa contro l'Atalanta Under 23.

La partita, che si è conclusa con un netto 1-5 a favore dei giovani atalantini, ha evidenziato le difficoltà che la squadra di mister Santoni sta affrontando in questo inizio di stagione.

Il match ha visto l’Atalanta prendere subito il controllo del gioco, sbloccando il risultato con un gol di Vlahovic V. La squadra ospite ha poi raddoppiato grazie a una rete di Panada S., portando il punteggio sullo 0-2. La Triestina ha cercato di reagire, accorciando momentaneamente le distanze con un gol di D'Urso C., riaccendendo le speranze dei tifosi presenti allo stadio.

Nonostante il tentativo di rimonta, l’Atalanta Under 23 ha chiuso la partita con altri 3 gol (Vlahovic V.,  Vavassori e Vlahovic) mettendo al sicuro il risultato sul definitivo 1-5. 

Questa sconfitta aggrava ulteriormente la posizione in classifica della Triestina e mette sotto pressione l'allenatore Santoni. La dirigenza potrebbe presto valutare il suo futuro alla guida della squadra, considerando il preoccupante inizio di stagione. 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO