Rissa nella notte tra pakistani in un kebab di zona piazza Garibaldi (VIDEO)

Rissa nella notte tra pakistani in un kebab di zona piazza Garibaldi (VIDEO)

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre, intorno alle ore 3, è scoppiata una violenta rissa tra cittadini pakistani all'interno di un kebab situato vicino a piazza Garibaldi. Secondo quanto riferito da un residente, che ha anche condiviso un video con la nostra redazione.

Dalla testimonianza raccolta, due pakistani nel kebab avrebbero dato il via a un litigio dopo un presunto furto di soldi. Uno dei due avrebbe sottratto del denaro all'altro, scatenando una colluttazione molto animata. La rissa ha visto i protagonisti lanciare tavoli e sedie all'interno del locale, prima di trasferire il loro scontro in strada.

Nel tentativo di fermare il conflitto, un uomo, arrivato sul posto a bordo di una BMW, ha cercato di intervenire. Secondo alcune voci, l'uomo sarebbe il proprietario del kebab, ma non è riuscito a riportare la calma. Anzi, i due pakistani lo hanno aggredito, spingendolo contro il veicolo.

La situazione è peggiorata ulteriormente fino all'arrivo delle forze dell'ordine. La polizia, una volta sul posto, ha ripristinato l’ordine e sta ora indagando sull’accaduto per chiarire meglio la dinamica dei fatti.

SEGUE IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO