Incidente in via Carnaro: traffico bloccato e soccorsi sul posto

Incidente in via Carnaro: traffico bloccato e soccorsi sul posto

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di sabato 18 ottobre 2025, quando attorno alle 14.30 si è verificato un incidente stradale in via Carnaro, all’incrocio con via Brigata Casale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e la macchina di emergenza medica, giunte in pochi minuti per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte.

Secondo le prime informazioni, lo scontro ha coinvolto almeno due veicoli, ma la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, che ha provveduto a regolare la viabilità e a raccogliere i rilievi necessari.

Durante le operazioni di soccorso la strada è stata completamente chiusa al traffico, provocando rallentamenti e deviazioni nelle vie limitrofe. I sanitari hanno assistito i feriti direttamente sul posto, prima di trasferirli in ospedale per ulteriori accertamenti.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e ripristinato le condizioni di sicurezza della carreggiata. Dopo circa un’ora, la situazione è gradualmente tornata alla normalità.