sabato 1 agosto 2026
Breaking
Trieste, auto parcheggiata si muove da sola e semina danni in via alle Cave Trieste, incidente in via Carducci: scooterista soccorso e trasportato in ospedale Boom mercato immobiliare a Trieste: comprare casa nuova costa 1.000 euro al metro quadro in più Trieste, lettrice contro il "partito delle lamentele": "Godiamoci l'estate, tra un mese arriverà pioggia" Trieste, il gesto silenzioso di Linea d'Ombra: piazza Libertà ripulita dopo una serata di lavoro (VIDEO) Migranti: fonti Ue, da Italia ancora nessuna notifica su stop Schengen Matteoni (FdI): "Sospendere Schengen con la Spagna è una scelta necessaria" Trieste, maxi incidente tra via Svevo e via Baiamonti: coinvolti quattro auto e uno scooter, due feriti L'Italia sospende accordo di Schengen con la Spagna Chiesa: è morto don Antonio Mazzi, aveva 96 anni Trieste, Salvati (PD): "Attraversamenti rialzati e illuminati per salvare vite" Rosato: «Dipiazza, Cosolini e Illy hanno lasciato un segno nella crescita di Trieste» (VIDEO) Trieste, Paglia (Pd): "Una città attrattiva deve offrire opportunità anche a chi decide di restare" (VIDEO) Dipiazza buon papà di famiglia: «Risparmiare oggi significa poter investire domani» (VIDEO) Il meteo di sabato 1 agosto, farà molto caldooooo "MUY CALIENTE!!!" Trieste, auto parcheggiata si muove da sola e semina danni in via alle Cave Trieste, incidente in via Carducci: scooterista soccorso e trasportato in ospedale Boom mercato immobiliare a Trieste: comprare casa nuova costa 1.000 euro al metro quadro in più Trieste, lettrice contro il "partito delle lamentele": "Godiamoci l'estate, tra un mese arriverà pioggia" Trieste, il gesto silenzioso di Linea d'Ombra: piazza Libertà ripulita dopo una serata di lavoro (VIDEO) Migranti: fonti Ue, da Italia ancora nessuna notifica su stop Schengen Matteoni (FdI): "Sospendere Schengen con la Spagna è una scelta necessaria" Trieste, maxi incidente tra via Svevo e via Baiamonti: coinvolti quattro auto e uno scooter, due feriti L'Italia sospende accordo di Schengen con la Spagna Chiesa: è morto don Antonio Mazzi, aveva 96 anni Trieste, Salvati (PD): "Attraversamenti rialzati e illuminati per salvare vite" Rosato: «Dipiazza, Cosolini e Illy hanno lasciato un segno nella crescita di Trieste» (VIDEO) Trieste, Paglia (Pd): "Una città attrattiva deve offrire opportunità anche a chi decide di restare" (VIDEO) Dipiazza buon papà di famiglia: «Risparmiare oggi significa poter investire domani» (VIDEO) Il meteo di sabato 1 agosto, farà molto caldooooo "MUY CALIENTE!!!"
ASUGI informa

Cessazione attività Medico di Medicina Generale dott. Innocenzo Grubissa

Luca Marsi·
Cessazione attività Medico di Medicina Generale dott. Innocenzo Grubissa

ASUGI comunica che il dott. Innocenzo Grubissa cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato con questa Azienda per l’assistenza primaria a decorrere dall’1 agosto 2024.  Per gli utenti attualmente iscritti con il suddetto professionista sarà possibile effettuare, dall'1 agosto prossimo, la scelta di un nuovo medico di medicina generale o iscriversi presso un Ambulatorio Sperimentale di Assistenza Primaria (ASAP).

L'iscrizione con un nuovo medico potrà avvenire:

mediante l'applicativo SESAMO;
rivolgendosi agli uffici di anagrafe sanitaria dei Distretti sanitari aziendali.
Per l'iscrizione all'ASAP gli utenti dovranno recarsi presso gli Uffici distrettuali.

L’operazione di cambio medico (di medicina generale o pediatra di libera scelta) può essere effettuata anche utilizzando l'apposita funzionalità all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG" Per accedere deve avere attivato la sua Carta Regionale dei Servizi (CRS) ed installato il lettore smart card o, in alternativa, disporre di credenziali SPID rilasciate da un Identity Provider autorizzato. Tutte le indicazioni sul sito: www.sesamo.sanita.fvg.it.

È possibile consultare inoltre il sito aziendale www.asugi.sanita.fvg.it, alla voce IL MIO MEDICO, dove vengono forniti i nominativi dei professionisti convenzionati con questa Azienda, gli indirizzi ed orari degli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

Qualora la scelta del medico venga effettuata da soggetto diverso dall’interessato sarà necessario produrre la delega conferita, il documento di identificazione del delegante ed il documento di identificazione del delegato.

Articoli correlati