venerdì 11 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste regina delle Giovani Eccellenze: premi a pioggia per musica, cultura e impegno civico Trieste sorprende il mondo: qualità della vita ai vertici e costi inferiori a molte grandi città europee Torna in piazza della Borsa la "Foresta Viola dei ricordi" per il Mese dell'Alzheimer E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni Rovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO) Trieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti Infrastrutture, Nicole Matteoni: «L’investimento su Servola deve continuare» (VIDEO) ESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO) Giovani al voto, Sossi-Leoni su sicurezza: «Centrodestra senza alibi». «Più libertà a Polizia» (VIDEO) Via Carnaro, camion incendiato ancora in carreggiata: Porro ironizza: «Dobbiamo scomodare Vannacci?» Trieste, fermate degli autobus occupate sulle Rive sotto il diluvio: «I passeggeri costretti a scendere nell’acqua» Trieste, Vigili del fuoco in prima linea contro il maltempo: 41 interventi in poche ore, sommozzatori pronti per la notte Dopo il furto alla Ca’ de Wine arriva il grazie dei titolari a guardia giurata: «Professionalità e impegno» Trieste, Laterza contro la burocrazia: «Il sindaco dovrebbe andare negli uffici e seguire le pratiche» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) racconta la città su TikTok: «Faccio vedere tutte le cose belle» (VIDEO) Trieste regina delle Giovani Eccellenze: premi a pioggia per musica, cultura e impegno civico Trieste sorprende il mondo: qualità della vita ai vertici e costi inferiori a molte grandi città europee Torna in piazza della Borsa la "Foresta Viola dei ricordi" per il Mese dell'Alzheimer E' morta Emma Bonino, aveva 78 anni Rovinelli sui migranti che arrivano in città: «Molti cercano Questura per farsi identificare» (VIDEO) Trieste, notte di maltempo: 10 interventi dei Vigili del fuoco, quasi tutti per allagamenti Infrastrutture, Nicole Matteoni: «L’investimento su Servola deve continuare» (VIDEO) ESCLUSIVA TRIESTE CAFE, Anna rivela: «Ecco perché mi chiamano Nanni» (VIDEO) Giovani al voto, Sossi-Leoni su sicurezza: «Centrodestra senza alibi». «Più libertà a Polizia» (VIDEO) Via Carnaro, camion incendiato ancora in carreggiata: Porro ironizza: «Dobbiamo scomodare Vannacci?» Trieste, fermate degli autobus occupate sulle Rive sotto il diluvio: «I passeggeri costretti a scendere nell’acqua» Trieste, Vigili del fuoco in prima linea contro il maltempo: 41 interventi in poche ore, sommozzatori pronti per la notte Dopo il furto alla Ca’ de Wine arriva il grazie dei titolari a guardia giurata: «Professionalità e impegno» Trieste, Laterza contro la burocrazia: «Il sindaco dovrebbe andare negli uffici e seguire le pratiche» (VIDEO) Trieste, Nanni (amica di Brigida) racconta la città su TikTok: «Faccio vedere tutte le cose belle» (VIDEO)
Il Comune informa

Riaperta via Zara a Servola dopo i lavori

Luca Marsi·
Il Comune di Trieste, Servizio Strade e Verde pubblico, informa che sono stati completati i lavori di ristrutturazione e risanamento conservativo di via Zara, nella zona di Servola, che hanno visto il completo rifacimento della pavimentazione in porfido con nuovi cubetti resinati.
 
Già da oggi (venerdì 12 novembre) via Zara è quindi completamente riaperta al traffico veicolare. Oltre al rifacimento della pavimentazione in porfido, sono state realizzate e poste anche nuove griglie per la raccolta delle acque meteoriche, al fine di migliorare la raccolta delle acque piovane nelle giornate di pioggia abbondante, a tutto beneficio della sicurezza stradale.
 
Promosso dal Comune di Trieste, l’intervento, del valore di 150 mila euro, è stato curato dall’arch. Andrea de Walderstein, su progetto e direzione lavori dell’ing. Stefano Hager. I lavori sono stati svolti e completati nei tempi previsti dall’impresa Buridano SRL di San Dorligo della Valle.
 

Articoli correlati