lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Trieste, piede leggero sull’acceleratore: ecco dove saranno i telelaser fino all’8 novembre ◆ Trieste, 860 veicoli controllati e 176 contravvenzioni: il bilancio dei servizi della Polizia ◆ Maranza scatenati a Trieste, sequestrati 30 coltelli: indagati sei minorenni, anche droga ◆ Trieste, derby amaro per il Venjulia: Pasian di Prato vince, la reazione non basta ◆ Morena (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Aprire rifugio di via Gioia, servono soluzioni per freddo» ◆ Barbo (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Chi aveva dovere di intervenire si ponga delle domande» ◆ Donk su tragedia in Porto Vecchio: «Due persone che meritavano protezione, sicurezza e dignità» ◆ ICS dopo il rogo in Porto Vecchio, chiesta l’apertura di via Gioia: «Basta rinvii sull’accoglienza» ◆ Porto Vecchio, ORA attacca il Comune: «Queste vittime non erano inevitabili» ◆ Trieste, l’appello di Russo: «Possiamo fare di meglio, proteggiamo i più vulnerabili» ◆ Manifestazione per le vittime del rogo, Linea d’Ombra: «Porteremo fiori, rabbia e solidarietà» ◆ Tragedia in Porto Vecchio, Rojc: «È questa la sicurezza che vogliono le istituzioni?» ◆ Trieste, la bora fa chiudere parchi e giardini: tutti gli spazi interessati ◆ Maniago dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Non manca lo spazio, manca l’empatia istituzionale» ◆ Tragedia in Porto Vecchio, Rifondazione denuncia: «Circa 70 posti non occupati nell’accoglienza» ◆ Trieste, piede leggero sull’acceleratore: ecco dove saranno i telelaser fino all’8 novembre ◆ Trieste, 860 veicoli controllati e 176 contravvenzioni: il bilancio dei servizi della Polizia ◆ Maranza scatenati a Trieste, sequestrati 30 coltelli: indagati sei minorenni, anche droga ◆ Trieste, derby amaro per il Venjulia: Pasian di Prato vince, la reazione non basta ◆ Morena (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Aprire rifugio di via Gioia, servono soluzioni per freddo» ◆ Barbo (Pd) su tragedia Porto Vecchio: «Chi aveva dovere di intervenire si ponga delle domande» ◆ Donk su tragedia in Porto Vecchio: «Due persone che meritavano protezione, sicurezza e dignità» ◆ ICS dopo il rogo in Porto Vecchio, chiesta l’apertura di via Gioia: «Basta rinvii sull’accoglienza» ◆ Porto Vecchio, ORA attacca il Comune: «Queste vittime non erano inevitabili» ◆ Trieste, l’appello di Russo: «Possiamo fare di meglio, proteggiamo i più vulnerabili» ◆ Manifestazione per le vittime del rogo, Linea d’Ombra: «Porteremo fiori, rabbia e solidarietà» ◆ Tragedia in Porto Vecchio, Rojc: «È questa la sicurezza che vogliono le istituzioni?» ◆ Trieste, la bora fa chiudere parchi e giardini: tutti gli spazi interessati ◆ Maniago dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Non manca lo spazio, manca l’empatia istituzionale» ◆ Tragedia in Porto Vecchio, Rifondazione denuncia: «Circa 70 posti non occupati nell’accoglienza» ◆
Il Comune informa

Il Sindaco ha ricevuto il capo di gabinetto della questura di Trieste Leonardo Boido in visita di commiato

Luca Marsi·
Il Sindaco ha ricevuto il capo di gabinetto della questura di Trieste Leonardo Boido in visita di commiato

Nella mattinata odierna (martedì 27 febbraio) il sindaco Roberto Dipiazza ha incontrato nel Salotto Azzurro del Municipio il Capo di Gabinetto della Questura di Trieste Leonardo Boido.

Si è trattato di una visita di commiato poiché il Capo di Gabinetto Boido è in procinto di lasciare Trieste per andare a ricoprire l'incarico di Questore Vicario a Udine.

Nel corso del cordiale incontro il sindaco Roberto Dipiazza ha consegnato a Leonardo Boido il piccolo sigillo di bronzo della città, con la seguente motivazione: “A Leonardo Boido, con stima e apprezzamento per l’instancabile lavoro svolto nei 24 anni di servizio alla Questura di Trieste, e con i migliori auguri per il futuro prestigioso incarico”.

Articoli correlati