martedì 3 novembre 2026
Breaking
Rogo al Magazzino 18 di Porto Vecchio: proseguono le indagini della Polizia sulla morte dei due ventenni ◆ Al Teatro dei Fabbri va in scena "Pace": la nuova produzione della Contrada firmata da Diana Höbel ◆ Il Giro d'italia partirà da Trieste l'8 maggio ◆ Trieste, Pucci al Bora Bier Fest: «Sale semivuote a San Giusto, un flop pagato con soldi pubblici» ◆ Bora Bier Fest, Bertoli difende il contributo: «260 mila euro su un progetto da oltre 513 mila» ◆ Fincantieri e Leonardo rafforzano l’alleanza navale: nuova intesa per Orizzonte Sistemi Navali ◆ Trieste, Potere al Popolo FVG: "Garantire subito riparo e diritto d’asilo ai richiedenti" ◆ Bora Bier Fest: Famulari (Pd): 260 mila euro per una sagra “de luxe” ◆ Trieste protagonista allo Smart City Expo World Congress di Barcellona con il progetto Porto Vivo ◆ Ashley Borca di Monfalcone conquista il pass per la Finale Nazionale di Miss Mondo Italia ◆ Porto Vecchio, Canciani respinge le accuse a istituzioni: «Persone non potevano essere accolte» ◆ Archeologia industriale e servizi: il piano da oltre 3 milioni per la Filanda di Dignano ◆ Monfalcone si illumina di bianco per “Illumina Novembre”, la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone ◆ Trieste, CasaPound sulla tragedia in Porto Vecchio: «La sinistra pronta a speculare sui morti» ◆ FVG, Carabinieri: arrestata 31enne per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ◆ Rogo al Magazzino 18 di Porto Vecchio: proseguono le indagini della Polizia sulla morte dei due ventenni ◆ Al Teatro dei Fabbri va in scena "Pace": la nuova produzione della Contrada firmata da Diana Höbel ◆ Il Giro d'italia partirà da Trieste l'8 maggio ◆ Trieste, Pucci al Bora Bier Fest: «Sale semivuote a San Giusto, un flop pagato con soldi pubblici» ◆ Bora Bier Fest, Bertoli difende il contributo: «260 mila euro su un progetto da oltre 513 mila» ◆ Fincantieri e Leonardo rafforzano l’alleanza navale: nuova intesa per Orizzonte Sistemi Navali ◆ Trieste, Potere al Popolo FVG: "Garantire subito riparo e diritto d’asilo ai richiedenti" ◆ Bora Bier Fest: Famulari (Pd): 260 mila euro per una sagra “de luxe” ◆ Trieste protagonista allo Smart City Expo World Congress di Barcellona con il progetto Porto Vivo ◆ Ashley Borca di Monfalcone conquista il pass per la Finale Nazionale di Miss Mondo Italia ◆ Porto Vecchio, Canciani respinge le accuse a istituzioni: «Persone non potevano essere accolte» ◆ Archeologia industriale e servizi: il piano da oltre 3 milioni per la Filanda di Dignano ◆ Monfalcone si illumina di bianco per “Illumina Novembre”, la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone ◆ Trieste, CasaPound sulla tragedia in Porto Vecchio: «La sinistra pronta a speculare sui morti» ◆ FVG, Carabinieri: arrestata 31enne per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ◆
Eventi

Ultimo, mattinata con passeggiata rilassante in Carso (VIDEO)

Luca Marsi·
Ultimo, mattinata con passeggiata rilassante in Carso (VIDEO)

Mattinata all’insegna della natura incontaminata de del Carso per Ultimi, impegnato in questi giorni nelle prove in vista della data zero del tour prevista per domenica sera allo stadio Rocco a Trieste.

Come postato da lui stesso sulle sue storie, il giovane cantautore ha passato la mattinata di martedì, primo giorno pieno di presenza a Trieste, a passeggiare lungo la Napoleonica lato Prosecco, approfittando della calda giornata soleggiata quasi estiva. Non è dato sapere se poi si è diretto in qualche osmiza vicina per assaggiare le prelibatezze nostrane.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Il Giro d'italia partirà da Trieste l'8 maggioEventi

Il Giro d'italia partirà da Trieste l'8 maggio

Ventuno tappe e oltre 3.400 km che decreteranno chi alzerà al cielo il trofeo di una delle corse a tappe più importanti del mondo. E' stata presentata a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, la 110/a edizione del Giro d'Italia che si ter

redazione·3 nov 2026·3 min