giovedì 22 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Comunali a Trieste, Dipiazza su Gialuz: «Sicuramente sarà il candidato» (VIDEO) ◆ Comunali a Trieste, Paglia (Pd): «Due disponibilità autorevoli, entrambe meritano pari considerazione» ◆ Piazza Libertà, Giorgi: «Servizi in posti diversi». Sclip: «Le istituzioni devono farsi carico» (VIDEO) ◆ Trieste, Sclip si schiera con Russo: «Apprezzo lo stile, non ha forzato i tempi» ◆ Trieste, Pamela Skalamera fa il bis: è ancora sua la corona del Capo in B Championship ◆ Duino, la Camminata tra gli Olivi prende il largo: castello, motonave e degustazioni ◆ Trieste, una spa a misura di neonato: piscina e specialisti per le famiglie, lavori verso la conclusione ◆ Trieste, Polidori su piazza Libertà: «Lo Stato deve essere presente» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni cambia passo nelle serate: «I balli di gruppo li faccio proprio io» (VIDEO) ◆ Sicurezza in piazza Libertà, confronto sul ruolo dei vigilanti: «Noi non siamo forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Miguel Selekta: «È diventato una sorta di secondo Capodanno» (VIDEO) ◆ Trieste, Cioccolatiamo torna in piazza Sant’Antonio: Rovinelli, «Quella location rimane» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, il notturno resta: «Non ve lo tocca nessuno», Marzi rassicura i giovani e non (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 22 ottobre, bora in miglioramento durante la giornata ◆ Sales, attività sospesa per “Beatrice, la Gallina Felice”: riunione in Comune e confronto sulle strutture ◆ Comunali a Trieste, Dipiazza su Gialuz: «Sicuramente sarà il candidato» (VIDEO) ◆ Comunali a Trieste, Paglia (Pd): «Due disponibilità autorevoli, entrambe meritano pari considerazione» ◆ Piazza Libertà, Giorgi: «Servizi in posti diversi». Sclip: «Le istituzioni devono farsi carico» (VIDEO) ◆ Trieste, Sclip si schiera con Russo: «Apprezzo lo stile, non ha forzato i tempi» ◆ Trieste, Pamela Skalamera fa il bis: è ancora sua la corona del Capo in B Championship ◆ Duino, la Camminata tra gli Olivi prende il largo: castello, motonave e degustazioni ◆ Trieste, una spa a misura di neonato: piscina e specialisti per le famiglie, lavori verso la conclusione ◆ Trieste, Polidori su piazza Libertà: «Lo Stato deve essere presente» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni cambia passo nelle serate: «I balli di gruppo li faccio proprio io» (VIDEO) ◆ Sicurezza in piazza Libertà, confronto sul ruolo dei vigilanti: «Noi non siamo forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Miguel Selekta: «È diventato una sorta di secondo Capodanno» (VIDEO) ◆ Trieste, Cioccolatiamo torna in piazza Sant’Antonio: Rovinelli, «Quella location rimane» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, il notturno resta: «Non ve lo tocca nessuno», Marzi rassicura i giovani e non (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 22 ottobre, bora in miglioramento durante la giornata ◆ Sales, attività sospesa per “Beatrice, la Gallina Felice”: riunione in Comune e confronto sulle strutture ◆
Eventi

STEFANO DE MARTINO protagonista in Piazza Grande a Palmanova con lo spettacolo "Meglio stasera"

Luca Marsi·
STEFANO DE MARTINO protagonista in Piazza Grande a Palmanova con lo spettacolo "Meglio stasera"

Si arricchisce di un nuovo appuntamento la rassegna “Estate di Stelle” a Palmanova. Dopo i già annunciato concerti di Antonello Venditti (22 luglio) e Simone Cristicchi (30 luglio), di oggi l’annuncio dell’arrivo in Piazza Grande di un altro grande protagonista: Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore televisivo amatissimo dal pubblico italiano sarà protagonista nella città stellata, il prossimo 24 luglio alle 21.30, con il suo spettacolo dal titolo “Meglio stasera”, nel quale mostrerà al pubblico tutte le sfumature del suo variegato talento. I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit Srl e Scoppio Spettacoli, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, e incluso nella rassegna Estate di Stelle, sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le informazioni su www.azalea.it .
"Meglio stasera che domani o mai", cantava Miranda Martino negli anni ’60 in una piccola gemma musicale arrangiata da Ennio Morricone. Ed è proprio quello che pensa Stefano De Martino: stasera è il momento giusto per incontrarlo dal vivo, trascorrere un paio d’ore spensierate e, soprattutto, conoscerlo meglio. O forse… conoscerli meglio, perché Stefano non è mai uno solo. C’è lo Stefano narratore, che racconta la sua storia: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile ai tanti episodi che lo hanno portato dal negozio di frutta di famiglia al palcoscenico, prima come ballerino e poi come showman a tutto tondo. C’è lo Stefano crooner, che insieme agli otto orchestrali della Disperata Erotica Band—sospesa tra Carosone e Sanremo—porterà in scena giochi musicali, mash-up e virtuosismi canori, con una sola regola: non esiste mai una sola canzone per volta! C’è lo Stefano danzatore, che (nonostante, a suo dire, un po’ di ruggine accumulata nelle giunture) è pronto a rimettersi in ballo. E lo farà accompagnato da alcuni ballerini professionisti, ex colleghi di qualche stagione fa. La sfida è lanciata! C’è lo Stefano imprevedibile, quello che sa far ridere e intrattenere, tra gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico.
Stefano De Martino inizia a danzare a dieci anni e nel 2007 vince una borsa di studio a New York, dove approfondisce la danza moderna e contemporanea. Dopo un’esperienza con la Complexions Contemporary Ballet in tour tra Nuova Zelanda, Australia e Hawaii, diventa un volto noto partecipando ad Amici di Maria De Filippi prima come concorrente e poi come ballerino professionista. Con il tempo si afferma come conduttore televisivo, lavorando in programmi di successo come Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Nel 2024 debutta su Rai 1 alla guida di Affari Tuoi, consolidando la sua crescita nel mondo dell’intrattenimento. Versatile e carismatico, ha saputo trasformare la sua carriera da ballerino a showman completo, capace di coniugare danza, musica e ironia

Articoli correlati