sabato 18 luglio 2026
Breaking
Trieste sorprende l'Italia: +10,7% di giovani in dieci anni, è tra le migliori province Morte sul lavoro sulla linea Udine-Trieste, Paglia (PD): «Ogni lavoratore ha il diritto di tornare a casa vivo» Quasi 500 residenti scelgono il futuro della Maddalena: la piazza verde all'ex Disinfezione è la priorità El Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci Campo San Giacomo, sorprende un uomo nella sua auto: nasce una colluttazione, denunciato Rubano un'auto e una carta di pagamento a Lignano Sabbiadoro: arrestati due 18enni Ettore Rosato: «Il costo della vita cresce, gli stipendi no: questa è la priorità» (VIDEO) Mashup sbarca al Mr. Charlie: sabato la festa di fine esami punta a riempire la storica discoteca di Lignano (VIDEO) Il Don Giovanni si fa in due: il 20 luglio doppio appuntamento al Teatro Verdi di Trieste Via Gambini, la protesta di un residente: «I posti per gli scooter occupati dalle auto» «Quelle come te hanno bisogno di...»: il racconto di una triestina dopo l'incontro alla fermata Trieste, Bernobich: «Sicurezza e immigrazione temi centrali della campagna elettorale» (VIDEO) Trieste, Giovanni Barbo: «Il boom turistico va governato, non subito» (VIDEO) Trieste, Dipiazza pensa ai giovani: «Nel Porto Vecchio serviranno concerti e una discoteca» (VIDEO) Trieste, Stefano Rebek: "Gli eventi gratuiti sono importanti, ma non tutto può esserlo" (VIDEO) Trieste sorprende l'Italia: +10,7% di giovani in dieci anni, è tra le migliori province Morte sul lavoro sulla linea Udine-Trieste, Paglia (PD): «Ogni lavoratore ha il diritto di tornare a casa vivo» Quasi 500 residenti scelgono il futuro della Maddalena: la piazza verde all'ex Disinfezione è la priorità El Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci Campo San Giacomo, sorprende un uomo nella sua auto: nasce una colluttazione, denunciato Rubano un'auto e una carta di pagamento a Lignano Sabbiadoro: arrestati due 18enni Ettore Rosato: «Il costo della vita cresce, gli stipendi no: questa è la priorità» (VIDEO) Mashup sbarca al Mr. Charlie: sabato la festa di fine esami punta a riempire la storica discoteca di Lignano (VIDEO) Il Don Giovanni si fa in due: il 20 luglio doppio appuntamento al Teatro Verdi di Trieste Via Gambini, la protesta di un residente: «I posti per gli scooter occupati dalle auto» «Quelle come te hanno bisogno di...»: il racconto di una triestina dopo l'incontro alla fermata Trieste, Bernobich: «Sicurezza e immigrazione temi centrali della campagna elettorale» (VIDEO) Trieste, Giovanni Barbo: «Il boom turistico va governato, non subito» (VIDEO) Trieste, Dipiazza pensa ai giovani: «Nel Porto Vecchio serviranno concerti e una discoteca» (VIDEO) Trieste, Stefano Rebek: "Gli eventi gratuiti sono importanti, ma non tutto può esserlo" (VIDEO)
Eventi

Riccardo Illy protagonista di “Italian Genius”, dal 3 luglio su RAI PLAY

Luca Marsi·
Riccardo Illy protagonista di “Italian Genius”, dal 3 luglio su RAI PLAY

 Il prossimo 3 luglio, Italian Genius, la docu-serie RAI che racconta le storie di grandi personaggi italiani conosciuti e apprezzati nel mondo per la loro capacità di innovare, manderà in onda la puntata dedicata a Riccardo Illy e alla lunga carriera da imprenditore.

La puntata ripercorre una giornata di Riccardo Illy, accompagnandolo nei suoi momenti più quotidiani, da casa al lavoro a un’uscita in barca; le riprese lo seguono inoltre nello stabilimento triestino di Pintaudi - una delle marche d’eccellenza del Polo del Gusto - e nei momenti più salienti dell’inaugurazione del negozio Incantalia a Trieste, primo punto vendita in Italia del nuovo Retail Brand del Polo del Gusto.

Italian Genius ha un’importante distribuzione internazionale: in Italia, la puntata sarà disponibile su RAI PLAY a partire dal 3 luglio al seguente link: https://www.raiplay.it/programmi/italiangenius

Inoltre, la puntata andrà in onda il 2 luglio 2024 su canali internazionali RAI ITALIA e RAI ITALY, con il seguente palinsesto (dettagli in base ai fusi orari di riferimento):

•    New York/Toronto 02/07/24 H21.15
•    Los Angeles 02/07/24 H18.15
•    Buenos Aires/San Paolo 02/07/24 H23.15
•    Sydney 03/07/24 H23.45
•    Pechino/Perth 03/07/24 H20.45
•    Johannesburg 03/07/24 H23.45
•    Berlino 03/07/24 H22.45
•    Lisbona 03/07/24 H21.45
La puntata verrà replicata in seconda serata su Rai 2 questo autunno.

Articoli correlati