domenica 8 novembre 2026
Breaking
A Trieste la ministra Roccella: «Dal Centro per le Famiglie ai Ricreatori, la città custodisce un patrimonio prezioso» ◆ Eventi: Zilli, "Festa Gemona valorizza filiera casearia" ◆ Azione cattolica diocesana: "La violenza non è mai una risposta. Gorizia merita rispetto, dialogo e responsabilità" ◆ Nasce EUFEA: la SIIET tra i fondatori della nuova Federazione Europea delle Associazioni di Emergenza Preospedaliera ◆ Dalla ricerca al mercato: il Fvg come laboratorio di innovazione e imprenditorialità nelle Scienze della Vita ◆ Serracchiani contro Dipiazza: «A Trieste un sindaco che dice “gli sparo in testa”: ritiri quelle parole» ◆ Russo: «Pietre e petardi non sono disobbedienza civile, battaglie si fanno rispettando regole» ◆ Trieste verso le elezioni, triestino: «Basta guerra tra poveri e periferie ricordate solo per i voti» ◆ Trieste, dopo gli scontri nuova mobilitazione in Piazza Unità: «Aprire subito gli spazi di via Gioia» ◆ Scontri via Gioia e alleanze, Lippi attacco Russo. «Ditemi voi chi dovrebbe imbarazzarsi» ◆ Burlo porta l’immunologia alla Sauro. «Nostro sistema immunitario vero e proprio supereroe» ◆ Trieste, tutto esaurito al Ridotto del Verdi per «Suoni e sapori della tradizione serba» ◆ Lorena Fornasir racconta a Tommasi le restrizioni in piazza Libertà: «La solidarietà qui fa scandalo» ◆ Soccorsa tra il Maggiore e Barriera. «Mi sono rimaste vicine fino all’arrivo dell’ambulanza» ◆ Trieste: «Rincari sullo scontrino specialmente in farmacia e abbigliamento» ◆ A Trieste la ministra Roccella: «Dal Centro per le Famiglie ai Ricreatori, la città custodisce un patrimonio prezioso» ◆ Eventi: Zilli, "Festa Gemona valorizza filiera casearia" ◆ Azione cattolica diocesana: "La violenza non è mai una risposta. Gorizia merita rispetto, dialogo e responsabilità" ◆ Nasce EUFEA: la SIIET tra i fondatori della nuova Federazione Europea delle Associazioni di Emergenza Preospedaliera ◆ Dalla ricerca al mercato: il Fvg come laboratorio di innovazione e imprenditorialità nelle Scienze della Vita ◆ Serracchiani contro Dipiazza: «A Trieste un sindaco che dice “gli sparo in testa”: ritiri quelle parole» ◆ Russo: «Pietre e petardi non sono disobbedienza civile, battaglie si fanno rispettando regole» ◆ Trieste verso le elezioni, triestino: «Basta guerra tra poveri e periferie ricordate solo per i voti» ◆ Trieste, dopo gli scontri nuova mobilitazione in Piazza Unità: «Aprire subito gli spazi di via Gioia» ◆ Scontri via Gioia e alleanze, Lippi attacco Russo. «Ditemi voi chi dovrebbe imbarazzarsi» ◆ Burlo porta l’immunologia alla Sauro. «Nostro sistema immunitario vero e proprio supereroe» ◆ Trieste, tutto esaurito al Ridotto del Verdi per «Suoni e sapori della tradizione serba» ◆ Lorena Fornasir racconta a Tommasi le restrizioni in piazza Libertà: «La solidarietà qui fa scandalo» ◆ Soccorsa tra il Maggiore e Barriera. «Mi sono rimaste vicine fino all’arrivo dell’ambulanza» ◆ Trieste: «Rincari sullo scontrino specialmente in farmacia e abbigliamento» ◆
Cronaca

Tragedia in Fvg, caduta mentre lavora: operaio muore sul colpo

Luca Marsi·

Un operaio ha perso la vita questo pomeriggio a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato nei pressi della fabbrica Fantoni di *Osoppo*. 

 

Per caso in corso di accertamento, l'uomo, dipendente di una ditta esterna, è caduto dall'alto.

 

Dopo aver ricevuto la chiamata al Numero unico di emergenza, gli operatori del Servizio Nue112 hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l'automedica proveniente da Udine. Attivati i vigili del fuoco e la forza pubblica. 

 

A nulla sono valse le manovre salvavita: non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso.

Articoli correlati